In Rilievo Sky Sport F1

Stupendo!!
X pochi minuti in diretta,con il suono delle f.1 che passano...goduriaaaa

Cosa dite se al lavoro lo metto fisso come canale!!
Gli faccio voglia a chi non ce l' ha!!

ragazzi io ho la tessera nel Jepssen ST-5 HD e ho fatto l'aggiornamento dei canali ne ha trovati un bel pò nuovi, ma non c'è traccia del canale F1 HD....:crybaby2:
devo mica mettere la scheda nel decoder ufficiale SKY e poi rimetterla sul Jepssen?

Annuncio di Vanzini a ss24, test in diretta dal 28 Febbraio al 3 Marzo dalle 15 alle 17.30, saranno in simulcast anche su Sky3D.

Non male come inizio.

Ha detto anche che si attiveranno il 207 e il 208, se ricordo bene il primo sarà un canale con regia internazionale e finestra con dati e tempi mentre il 208 sarà un canale di on board; il tutto OLTRE l'interattività...

maurom ha scritto:
Annuncio di Vanzini a ss24, test in diretta dal 28 Febbraio al 3 Marzo dalle 15 alle 17.30, saranno in simulcast anche su Sky3D.

Non male come inizio.

Ha detto anche che si attiveranno il 207 e il 208, se ricordo bene il primo sarà un canale con regia internazionale e finestra con dati e tempi mentre il 208 sarà un canale di on board; il tutto OLTRE l'interattività...
Sulla prima cosa, si sapeva avevano detto nel programma benetta domenica.
Sulla seconda cosa sono sorpreso, credevo che arrivava solo il canale 207 e invece pure il 208...che servizio :icon_cool:

Sapete perchè il canale è nato oggi? perchè è il compleanno di enzo ferrari :)

Indietro
Alto Basso