In Rilievo Sky Sport F1

Il problema c'è eccome. Quest'anno da Sky mi aspetto un servizio nettamente migliore rispetto alla Rai, come è giusto che sia. E capisco che non abbiano i diritti per i test di questa settimana, ma almeno che utilizzino al meglio il canale invece che mandare una clip di un'ora ripetuta all'infinito.

PS ognuno mette le firme che meglio ritiene.

Il canale è solo di vetrina per adesso, è stato inserito per accontentare chi chiedeva il canale sin da subito. Quando partirà la stagione vedrai il servizio che Sky ti offrirà

E anche in UK fanno solo mezz'ora di repilogo sul canale dedicato e basta...

Le news in diretta vanno su SkySportsNews

Glucosio ha scritto:
Menomale, sennò era davvero scandaloso, hanno un canale dedicato e non lo utilizzano, lasciando i telespettatori con una sfera di cristallo per capire quando tratteranno i test su .... SS24.
appunto,è assurdo avere un canale e non sfruttarlo:doubt:
marcobremb ha scritto:
E anche in UK fanno solo mezz'ora di repilogo sul canale dedicato e basta...
appunto
dado88 ha scritto:
Il canale è solo di vetrina per adesso, è stato inserito per accontentare chi chiedeva il canale sin da subito. Quando partirà la stagione vedrai il servizio che Sky ti offrirà
il voto di adesso è 0:evil5: :evil5: la copertura di un emittente si vede anche da questi "dettagli"

Stando all’articolo sull’Autosprint di questa settimana, il GP di Melbourne dovrebbe essere un’esclusiva Sky in quanto c’è l’incognita dell’elezione del Papa.
Quindi le prime tre gare scelte dalla Rai sarebbero Monza, Montecarlo e Brasile… mentre Sky sceglierebbe le sue prime gare in esclusiva in Melboune, Sepang e Austin (in modo tale da rubare una prima serata in esclusiva alla Rai, costringendola alla differita ad un orario improponibile)

Ora, la mia perplessità è: fermo restando che un’elezione del Papa ha la priorità su una gara di F1 (credo siamo tutti d’accordo), non potrebbero risolvere il problema mandando la diretta del GP tutta su Rai2, lasciando libero Ra1 per il Papa?? Anche perché, voglio dire: il Papa può essere eletto anche durante l’eventuale replica, o no?

Ultima modifica:
matteo90 ha scritto:
Stando all’articolo sull’Autosprint di questa settimana, il GP di Melbourne dovrebbe essere un’esclusiva Sky in quanto c’è l’incognita dell’elezione del Papa.
Quindi le prime tre gare scelte dalla Rai sarebbero Monza, Montecarlo e Brasile… mentre Sky sceglierebbe le sue prime gare in esclusiva in Melboune, Sepang e Austin (in modo tale da rubare una prima serata in esclusiva alla Rai, costringendola alla differita ad un orario improponibile)

Ora, la mia perplessità è: fermo restando che un’elezione del Papa ha la priorità su una gara di F1 (credo siamo tutti d’accordo), non potrebbero risolvere il problema mandando la diretta del GP tutta su Rai2, lasciando libero Ra1 per il Papa?? Anche perché, voglio dire: il Papa può essere eletto anche durante l’eventuale replica, o no?
Per la morte del papa scorso, nonostante avessero l'esclusiva, evitarono di trasmettere la F1, costringendomi a RTL

Stefano91 ha scritto:
Per la morte del papa scorso, nonostante avessero l'esclusiva, evitarono di trasmettere la F1, costringendomi a RTL
Bahrain 2005... però la morte di un Papa è una "cosa" un po' diversa. Lì non lo fecero per lutto.
Qui invece basterebbe spostarla su Rai2

matteo90 ha scritto:

Bè la RAi si capisce da queste scelte !!!

marcobremb ha scritto:
Appunto...anche da noi andrà il riepilogo a fine giornata su SSF1

Visto che siete così informati, a che ora potremo vederlo su Sky Sport F1? :eusa_whistle:

GammaOmega ha scritto:
Nn c'è solo agostino purtroppo !!;)
Vero, c'è anche Glucosio, uno che ha le idee talmente chiare da chiedere la Formula1 in esclusiva sulla Rai e considerare Mazzoni come il miglior telecronista possibile...:badgrin: :badgrin: :badgrin:

Non cominciamo adesso con le prese in giro reciproche tra utenti ;)

Stefano91 ha scritto:
O l'avevano trasmessa senza telecronaca?

SATRED ha scritto:
Non cominciamo adesso con le prese in giro reciproche tra utenti ;)
Va bene, ma dopo aver quasi 15.000 messaggi di Agostino (di cui la maggior parte fuori luogo) è veramente impossibile non prenderlo in giro:laughing7:

Indietro
Alto Basso