In Rilievo Sky Sport F1

salve ragazzi...volevo chiedervi una cosa...ma a voi il canale 206 si vede perfettamente? Perchè a me ogni tanto fa a scatti ed è l'unico canale che me lo fa.Premetto che ho tutti i pacchetti sky e mondo sky...facendo la diagnostica del canale mi dice segnale ottimo qualità buona come tutti gli altri canali. Grazie in anticipo.

Tapirus90 ha scritto:
salve ragazzi...volevo chiedervi una cosa...ma a voi il canale 206 si vede perfettamente? Perchè a me ogni tanto fa a scatti ed è l'unico canale che me lo fa.Premetto che ho tutti i pacchetti sky e mondo sky...facendo la diagnostica del canale mi dice segnale ottimo qualità buona come tutti gli altri canali. Grazie in anticipo.

Boh io lo vedo perfettamente !!

Tapirus90 ha scritto:

Io lo vedo perfettamente. Tuttavia è anche vero che ogni tanto i canali Hd (in generale) si bloccano per una frazione di secondo :(

matteo90 ha scritto:
Ora, la mia perplessità è: fermo restando che un’elezione del Papa ha la priorità su una gara di F1 (credo siamo tutti d’accordo), non potrebbero risolvere il problema mandando la diretta del GP tutta su Rai2, lasciando libero Ra1 per il Papa?? Anche perché, voglio dire: il Papa può essere eletto anche durante l’eventuale replica, o no?
ma perchè fai crossposting??:eusa_wall: :eusa_wall: tra l'altro qui è OT visto che si parla di sky:doubt:

Glucosio ha scritto:
Il problema c'è eccome. Quest'anno da Sky mi aspetto un servizio nettamente migliore rispetto alla Rai, come è giusto che sia. E capisco che non abbiano i diritti per i test di questa settimana, ma almeno che utilizzino al meglio il canale invece che mandare una clip di un'ora ripetuta all'infinito.

PS ognuno mette le firme che meglio ritiene.
Non ci sono diritti per i test perchè i test non sono ripresi. Poi non capisco sta voglia di vedere girare 10 macchine per 2/3 ore sparse su 9 ore.

matteo90 ha scritto:
non l'avevano proprio trasmessa

Scusami Matteo ma ti devo correggere.

Il GP del Bahrain 2005 andò in onda integralmente e con telecronaca nella domenica notte su Rai1.

Te lo dico con certezza perchè ho quel gp su dvd con la telecronaca di mazzoni e capelli ;)

Ange 86 ha scritto:
Non ci sono diritti per i test perchè i test non sono ripresi. Poi non capisco sta voglia di vedere girare 10 macchine per 2/3 ore sparse su 9 ore.
Se c'è la possibilità di vederle, perchè non farlo ;)

ALDO Bros ha scritto:
Scusami Matteo ma ti devo correggere.

Il GP del Bahrain 2005 andò in onda integralmente e con telecronaca nella domenica notte su Rai1.

Te lo dico con certezza perchè ho quel gp su dvd con la telecronaca di mazzoni e capelli ;)
E invece ti sbagli. Lo mandarono in onda qualche giorno dopo, in orario notturno, con il commento fatto in diretta durante la gara.

confermo, dovetti vederla anche io con telecronaca crucca perchè sulla rai non venne trasmessa in diretta

per fortuna tutto ciò è solo un ricordo, finalmente la f1 torna su sky...

vitor ha scritto:
E invece ti sbagli. Lo mandarono in onda qualche giorno dopo, in orario notturno, con il commento fatto in diretta durante la gara.
Confermo. Andò in diretta fra il lunedì e martedì all'una di notte.

GammaOmega ha scritto:
Continuo ha nn capire perchè ci sono lamentele su un canale che praticamente deve ancora partire !!:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Il canale è partito da 2 giorni e nn vedo perchè non potrebbe già andare a regime, non è un periodo morto che puoi permetterti di mandare una clip ripetuta giorno e notte, ci sono dei test importanti e almeno fare collegamenti programmati non sarebbe stato male.

gigio82 ha scritto:
Vero, c'è anche Glucosio, uno che ha le idee talmente chiare da chiedere la Formula1 in esclusiva sulla Rai e considerare Mazzoni come il miglior telecronista possibile...:badgrin: :badgrin: :badgrin:
Personalmente ho le idee CHIARISSIME, non sono 3 anni che seguo questo sport. Per me è così, qui nella "casa di Sky" non sarò ben visto ma siamo qui per confrontarci, in maniera corretta.

matteo90 ha scritto:
non l'avevano proprio trasmessa
Allora forse c'era lo sciopero, forse era Imola? Mio padre era sconvolto della cosa, io ero solo contento di sentire i rumori e non le Mazzoniate.

Indietro
Alto Basso