Villans'88
Digital-Forum Platinum Master
Qualcuno ha già notato gli spot di SkySportF1HD sui canali Mediaset?ne ho visti alcuni stamattina nell'edizione del TG5
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stanno passando anche sulla rai da qualche giornoVillans'88 ha scritto:Qualcuno ha già notato gli spot di SkySportF1HD sui canali Mediaset?ne ho visti alcuni stamattina nell'edizione del TG5
Ne ho visto per puro caso uno domenica pomeriggio su Italia 1.Villans'88 ha scritto:Qualcuno ha già notato gli spot di SkySportF1HD sui canali Mediaset?ne ho visti alcuni stamattina nell'edizione del TG5
Ricordiamoci che la trasmissione di questi test è nata dalla volonta di Sky Uk di provare le riprese in 3D. Infatti la produzione è totalmente loro. Lo scopo principale è quello, ovvio che lungo il circuito non abbiano disseminato telecamere come nel week end di gara. Il fatto che un fan della Rai come te dica ottimo lavoro, vuol dire che stanno facendo un super capolavoro.Glucosio ha scritto:Iniziata la trasmissione dei test!
La scarsezza di telecamere ricorda molto i vecchi gp!![]()
Ottimo lavoro comunque.
Per curiosità per quanto tempo rimane aperto a tutti?Gpp ha scritto:Hanno anche inviato un messaggio sul decoder poco fa ricordando che il canale della Formula 1 è aperto in promozione a tutti gli utenti. Come sempre Sky punta molto sull'autopromozione sfruttando tutti i canali a sua disposizione, questa abilità le va riconosciuta.
P.s. In questa discussione si è riusciti a fare arrabbiare anche Mattia, che di certo non è un tipo che perde la pazienza facilmente!![]()
Quello che c'è da dire lo dico, sia pregi sia difetti.vitor ha scritto:Il fatto che un fan della Rai come te dica ottimo lavoro, vuol dire che stanno facendo un super capolavoro.
Glucosio ha scritto:Iniziata la trasmissione dei test!
La scarsezza di telecamere ricorda molto i vecchi gp!![]()
Ottimo lavoro comunque.
tanto l'interfaccia sky si può vedere solo in queste proverenga91 ha scritto:Allora,l'hd mi pare molto buono,come anche l'interfaccia sky(tipo i simboli delle scuderie accanto ai tempi dei piloti ecc.).
Una cosa,banale se volete,che mi ha infastidito sono i secondi che scorrono quando si prende il tempo ad un pilota,se avete notato i decimi di secondo non scorrono lineari ma si va a due o a tre alla volta,tipo 1,3-1,5-1,8 e così via...ma forse sono solamente i test,anzi credo proprio sia cosi![]()
agostino31 ha scritto:tanto l'interfaccia sky si può vedere solo in queste prove![]()
marcobremb ha scritto:Per i cronisti: oggi hanno fatto quello che dovevano fare, ossia spiegare gli aspetti tecnici. In un test solo questo puoi fare
http://vimeo.com/5388971renga91 ha scritto:Certo in un test non puoi tanto esaltarti come avevo gia fatto notare...ma avevo sentito anche in altri commenti in passato che vanzini è sempre piuttosto costante durante i commenti gara e non si esalta molto nei momenti importanti...questo l'ho sentito dire da alcune persone che l'hanno sentito durante le telecronache in sky prima del 2009...a me comunque piace...