In Rilievo Sky Sport F1

Wesley ha scritto:
stanno pompando la F1 in modo incredibile, bah sono francamente allibito perchè non è nemmeno una esclusiva totale. E per questo non hanno comprato Liga, Bunbdesliga, lasceranno Nba e non compreranno Nfl? Mah.
Ma davvero pensano che ci siano tante persone che si abboneranno o rimarranno su sky per vedersi 10 Gran Premi in esclusiva operaltro quasi tutti in orari molto scomodi?
O sono io che non capisco nulla di fidelizzazione del cliente o Zappia o chi per lui non capisce nulla

Un antennista mio amico ha detto che in questi 3 mesi il numero di nuovi impianti con il pacchetto Sport è schizzato alle stelle, inoltre se ti fai un giro sui forum di mezza Italia dedicati alla F1 (che è comunque il 2° sport in Italia per ascolti) noterai come molti si sono abbonati a SKY per la F1 (e anche io sono tra questi).

Concordo però con chi dice che è un investimento molto importante da parte di SKY in periodo di crisi.

joseki ha scritto:
Un antennista mio amico ha detto che in questi 3 mesi il numero di nuovi impianti con il pacchetto Sport è schizzato alle stelle
Anch'io so di questa cosa... ma non volevo scriverlo perchè non è una cosa ufficiale ;)

Inoltre, sempre per le voci che mi sono giunte, sono aumentati vertiginosamente gli abbonati con lo sport

se la formula 1 porta clienti, ben venga..sperando che non solo tornano i conti, ma anche ci sono soldi da investire nello sport

Lasciando perdere due secondi la questione c'è la F1 e non c'è la liga (qualsiasi altra cosa)

Ma state scherzando??ok sono pressanti a volte però qualsiasi azienda sana di mente pubblicizza gli eventi che ha..

cosa volevate che giovedi durante skysport24 dicevano oh ci siamo ricordati ora che stanotte parte la f1 e la potete vedere da noi con 10 gp in esclusiva??

sawyer83 ha scritto:
Ma state scherzando??ok sono pressanti a volte però qualsiasi azienda sana di mente pubblicizza gli eventi che ha..

cosa volevate che giovedi durante skysport24 dicevano oh ci siamo ricordati ora che stanotte parte la f1 e la potete vedere da noi con 10 gp in esclusiva??
Soprattutto se l'evento in questione è il secondo sport più seguito in Italia

sawyer83 ha scritto:

Ci mancherebbe altro. Hanno provato in tutti i modi ad aumentare abbonati e fatturati, niente. La F1 è la loro migliore occasione per farlo, ci mancherebbe che non facciano pubblicità. Fossi in loro manderei in giro della gente con delle macchinine di F1 a pedali a fare simulazioni di GP nelle piazze per sponsorizzare l'evento. Io conosco gente che ancora non sa che la F1 sarà su Sky e probabilmente non se ne accorgerà fino a domenica prossima quando non vedrà il GP alle 7 di mattina su Rai Uno.

Anakin83 ha scritto:
Ci mancherebbe altro. Hanno provato in tutti i modi ad aumentare abbonati e fatturati, niente. La F1 è la loro migliore occasione per farlo, ci mancherebbe che non facciano pubblicità. Fossi in loro manderei in giro della gente con delle macchinine di F1 a pedali a fare simulazioni di GP nelle piazze per sponsorizzare l'evento. Io conosco gente che ancora non sa che la F1 sarà su Sky e probabilmente non se ne accorgerà fino a domenica prossima quando non vedrà il GP alle 7 di mattina su Rai Uno.

marcobremb ha scritto:
Soprattutto se l'evento in questione è il secondo sport più seguito in Italia

ma infatti cosi si deve fare e sky l'avrebbe fatto anche se aveva diritti di tutti campionati calcistici o di basket o di pallavolo al mondo

Mi sembra incredibile che ci sia ancora qualcuno che non lo sa...
Passano pubblicità continue anche su tutte le reti nazionali FREE :5eek:

joseki ha scritto:
Un antennista mio amico ha detto che in questi 3 mesi il numero di nuovi impianti con il pacchetto Sport è schizzato alle stelle, inoltre se ti fai un giro sui forum di mezza Italia dedicati alla F1 (che è comunque il 2° sport in Italia per ascolti) noterai come molti si sono abbonati a SKY per la F1 (e anche io sono tra questi).

Concordo però con chi dice che è un investimento molto importante da parte di SKY in periodo di crisi.

Almeno da me,come dati,confermo.

fra831 ha scritto:
se la formula 1 porta clienti, ben venga..sperando che non solo tornano i conti, ma anche ci sono soldi da investire nello sport

Errori ne fa anche Sky,e a volte molto grossi..secondo me l'ultimo sbaglio clamoroso che hanno fatto e' stato dare la CL a MP.
Confermo che la F.1 sta tirando,ma bisogna vedere tra nuovi e disdette se c'è incremento oppure no.
La Bundes la Liga e la Premier tutte e tre insieme non tirano quanto la F.1-
La serie A invece e' obbligatoria.

marcobremb ha scritto:
Mi sembra incredibile che ci sia ancora qualcuno che non lo sa...
Passano pubblicità continue anche su tutte le reti nazionali FREE :5eek:

Qui ci sarebbe da fare un discorso lungo,vedo per ora in giro gente che era convinta che Manchester-Chelsea era su sky

Programmazione SkySportF1 Gp.Australia

7887_home.gif

F1: GP Australia (Melbourne)
200px-Albert_Lake_Park_Street_Circuit_in_Melbourne%2C_Australia.svg.png

Giovedì 14
05,00 Conferenza stampa piloti
23,30 Paddock Live Show

Venerdì 15
02,15 Paddock Live
02,30 F1: Prove Libere 1
Al termine Paddock Live
06,15 Paddock Live
06,30 F1: Prove Libere 2
Al termine Paddock Live
08,30 Conferenza stampa Team
09,30 Paddock Live Show

Sabato 16
03,45 Paddock Live
04,00 F1: Prove Libere 3
Al termine Paddock Live
06,00 Paddock Live
07,00 F1: Qualifiche
Al termine Paddock Live
09,30 Paddock Live Show

Domenica 17
05,30 Paddock Live
07,00 F1: Gara
Al termine Paddock Live Show

marcobremb ha scritto:
Il problema per fare il palinsesto arriverà dopo... quando ci saranno anche Gp2, Gp3 e Porsche

Sono tutti eventi che ovviamente (correndo sulla stessa pista) non si sovrappongono quindi non ci saranno problemi :)

SATRED ha scritto:
Sono tutti eventi che ovviamente (correndo sulla stessa pista) non si sovrappongono quindi non ci saranno problemi :)
Sarà un problema per me... non per sky :D

Lo so che sono eventi che non si sovrappongono mai ;)

Ragazzi, ma i canali 207 e 208 sapete quando dovrebbero essere visibili sul decoder?

Cè da fare un aggiornamento o una risintonizzazione o è automatico? ;)

ALDO Bros ha scritto:
Ragazzi, ma i canali 207 e 208 sapete quando dovrebbero essere visibili sul decoder?

Cè da fare un aggiornamento o una risintonizzazione o è automatico? ;)

Sui decoder SKY non c'è mai da fare la risintonizzazione :eusa_whistle: Quando sarà il momento appariranno in automatico ;)

SATRED ha scritto:
Sui decoder SKY non c'è mai da fare la risintonizzazione :eusa_whistle: Quando sarà il momento appariranno in automatico ;)

Grazie!

Riguardo al palinsesto, cè comunque da dire che in Australia ci sono gli eventi di contorno, rappresentati dalle V8 Supercar e le Carrera cup, solo che Sky non ne detiene i diritti, quindi cè il palinsesto "magro" :D

Curiosità!
Leggevo poco fà la guida tv, e ho visto "F1 Filler" che occupa 15 minuti nel palinsesto, è già stato detto a cosa si riferisce?:eusa_think:

ALDO Bros ha scritto:
Grazie!

Riguardo al palinsesto, cè comunque da dire che in Australia ci sono gli eventi di contorno, rappresentati dalle V8 Supercar e le Carrera cup, solo che Sky non ne detiene i diritti, quindi cè il palinsesto "magro" :D

Curiosità!
Leggevo poco fà la guida tv, e ho visto "F1 Filler" che occupa 15 minuti nel palinsesto, è già stato detto a cosa si riferisce?:eusa_think:

Tutte le info che al momento sono conosciute sono scritte qua: http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=32818

Leggilo :)

Riguardo le produzioni autonome, ovviamente penso che ci saranno delle sinergie tra Sky Italia e Sky Uk, probabilmente tireranno dentro anche i tedschi. Volevo fare una domanda per i più tecnologici: è fattibile affittare il satellite per le dirette per un solo feed video da distribuire alle tre Sky europee aggiungendo i tre feed audio? Se così fosse ci sarebbe un forte risparmio, per quanto ne so l'affitto del satellite ha un costo elevatissimo.

Indietro
Alto Basso