In Rilievo Sky Sport F1

Glucosio ha scritto:
E allora che li facciano da un'ora, non 30 minuti! Come fanno per altre gare! :evil5:
Hanno un canale dedicato!!
È la Fom che decide quanto devono essere lunghi... anche in Uk

marcobremb ha scritto:
Questa realtà aumentata sarà un pezzo fondamentale dell'offerta se usata a dovere come fanno a BskyB

Non ho idea come la usino in UK,spero che sia tecnicamente interessante anche per chi di F.1 magari sull'aspetto tecnico non è molto conoscitore!

Sapete cosa manca sulla guida tv e che credo sia una grave mancanza..."diretta" o no delle sessioni di prove libere!
Non si capisce se siano quelle in diretta o no!

Dall'articolo leggo che una parabola per Hotbird costava "circa due milioni", roba da non credere. A quei tempi la televisione satellitare gratuita era davvero roba per ricchi :)

Gpp ha scritto:
Dall'articolo leggo che una parabola per Hotbird costava "circa due milioni", roba da non credere. A quei tempi la televisione satellitare gratuita era davvero roba per ricchi :)

Il goldbox costava 800mila lire (e andava bene). ;)

ma quindi questa realtà aumentata sarebbe la possibilità div edere le auto negli studi?

Studi che possono essere gia virtuali?

xkè se è così è qualcosa che mi pare di aver visto gia da qualche parte ma non ricordo. hmmmm

Sam89 ha scritto:
Sapete cosa manca sulla guida tv e che credo sia una grave mancanza..."diretta" o no delle sessioni di prove libere!
Non si capisce se siano quelle in diretta o no!
Verrà corretta nel corso della settimana, come la guida di tutti i canali ;)

dado88 ha scritto:
Verrà corretta nel corso della settimana, come la guida di tutti i canali ;)

Spiegati Dado...
Ci sara' un aggiornamento sulla guida tv?

Realtà aumentata: a parte le disquisizioni tecniche dei super esperti di tecnologia (quale io non sono assolutamente) è veramente qualcosa di innovativo. Saranno pure orpelli scenografici ma saranno sicuramente utili per capire tante cose. Quando vuole Sky è veramente avanti dieci anni. Non vedo l'ora di poter seguire tutto!
GP storici: ritengo giusto fare delle sintesi, la gara integrale non è necessaria a mio avviso. Ho visto che alcune sono di mezzora altre di un'ora. Ovviamente le annate non trasmesse da Sky saranno ricommentate, le altre avranno il commento originale. Quindi questa settimana '94, '05 e 07 avranno il commento posticcio, '99 e 2000 dovrebbero avere l'originale di Paolo Leopizzi.
Programmazione: guardando l'EPG di venerdì e sabato sto già sbavando vedendo quanti spazi ed approfondimenti saranno in diretta. Se è un sogno non svegliatemi please! A proposito, avete notato che per le prime due gare in contemporanea alla differita Rai ci sarà anche la replica integrale su Sky? :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Voyager86xxx ha scritto:
ma quindi questa realtà aumentata sarebbe la possibilità div edere le auto negli studi?
Così sembra. Pare che l'auto si vedrà riprodotta in tre dimensioni nello studio e Vandone o chi per lui potrà spiegare i dettagli tecnici o, in alcuni casi, verranno ricostruite alcune situazioni verificatesi in gara. Questo potrebbe voler dire che in caso di sorpasso o contatto con polemiche ci sarà modo di vedere la ricostruzione digitale direttamente in studio. Detto così sembra interessante, ma vediamo un po' come e quanto applicheranno questa novità.

vitor ha scritto:
Realtà aumentata: a parte le disquisizioni tecniche dei super esperti di tecnologia (quale io non sono assolutamente) è veramente qualcosa di innovativo. Saranno pure orpelli scenografici ma saranno sicuramente utili per capire tante cose. Quando vuole Sky è veramente avanti dieci anni. Non vedo l'ora di poter seguire tutto!
:D beh, non sono super esperto neanch'io.
ho sottolineato comunque che sarà qualcosa di veramente innovativo e non vedo l'ora di vederlo anch'io.
la rai commentava dati tecnici con fermi immagine, replay, zoomate, qui invece ci ritroviamo con la ferrari in studio ed un commentatore che ci ruota intorno (almeno immagino sarà così) e sicuramente, solo per l'effetto scenico è apprezzabilissimo lo sforzo.
ho tenuto a precisare il concetto, semplicemente perchè usare i termini di realtà aumentata è improprio, ma una buona trovata pubblicitaria, proprio perchè il concetto è molto di moda adesso. (vedi smartphones, giochi, tablets, glasses).
tutto qui. ;)
dai, che ci siamo quasi. :icon_bounce:

Ragazzi, da domani si parte con tutto il ben di dio che ci apsetta!!!:D

Siamo nella settimana pre-Australia, nessun accenno ancora al voto degli utenti Sky per quello che riguarda l'Onboard del pilota Sky?

Altra domanda: se io col mysky mi volessi registrare la gara con solo l'audio ambientale, che devo fare?
Nel senso, imposto il timer sul 206 e cambio l'audio telecronaca/ambient prima della gara?

Come funziona stà cosa?

Indietro
Alto Basso