andy83
Digital-Forum Silver Master
marcobremb ha scritto:Ora la vedo pure io
Messi in registrazione tutti i Gp. storici![]()
registarto libere gp storici conferenze ecc..

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marcobremb ha scritto:Ora la vedo pure io
Messi in registrazione tutti i Gp. storici![]()
Villans'88 ha scritto:Per i miei gusti molto interessante i signori della F1
Preferisco il racconto stile Sfide ( me ne ricordo uno bellissimo su Senna ) piuttosto che le repliche ri-commentate dei vecchi GP
ALDO Bros ha scritto:Dici che sono ricommentate?
Villans'88 ha scritto:Beh alcune sono sicure per me...nel 94' il commento era di Mediaset o Rai
Quelli della fine degli anni 90' possono ripescare dall'archivio di Tele+ come possono fare per le edizioni tra il 2007 e il 2009...anche se non sbaglio nel 2007 Sky prese i diritti in corsa quindi il GP Australia di quell'anno non l'hanno commentato
ALDO Bros ha scritto:Sì il 94 era su RAI 2, telecronaca di Poltronieri.
Possibile che si affidino a telecronache magari prese da Eurosport dell'epoca?
Anakin83 ha scritto:Sì anche io la vedo dal decoder, ci sono i GP d'Australia del 1994, 1997, 1999, 2000, 2005, 2007 da martedì sera, tutti in uno slot di un'ora. E poi giovedì mattina alle 05.00 la conferenza stampa dei piloti.
Anakin83 ha scritto:Sì anche io la vedo dal decoder, ci sono i GP d'Australia del 1994, 1997, 1999, 2000, 2005, 2007 da martedì sera, tutti in uno slot di un'ora. E poi giovedì mattina alle 05.00 la conferenza stampa dei piloti.
militoo ha scritto:Per la cronaca: Vanzini già ha ricommentato Gp (ricordo un video su Youtube di Canada 1997 - Panis su Prost).
Tra l'altro se non erro già nel 1997 c'era +F1 quindi Tele+ (commento di Leopizzi) e comunque Vanzini fece telecronaca nuova.
[OT]
Ps: 1994 era anno di Gp divisi tra Rai e Fininvest (periodo 1991-1995 con Poltroneri e l'ultimo anno Verduzio per Rai e De Adamich per l'odierna Mediaset).
[/OT]
pinguinogelato ha scritto:Teoricamente esistono i commenti Tele+/Sky dal 1997 al 2003 e da Monaco 2007 al 2009, ma all'epoca di "Storie da gran premio" tutti i GP del 1997 (Monaco e Canada) e del 2003 (Brasile) che avevo visto erano comunque ricommentati.
P.S.Il GP del Belgio 1991 rivisto su Sky Sport in sintesi me lo ricordo con delle riprese "strane", le posizioni delle telecamere fisse non erano le solite che si vedono a Spa in TV e mancava qualunque grafica su schermo, mi aveva dato l'impressione che fosse una regia alternativa.
In italiano Eurosport mi risulta avere trasmesso i GP solo nel 1996 con il commento a cura di RAI Sport (allora TGS) ma non li ho mai visti di persona per poterlo confermare.
militoo ha scritto:Me lo confermi.Erano anche Gp d'epoca Tele+ che comunque furono ricommentati.
Su Eurosport: strano. Eurosport con TGS (RaiSport)? Nel 1996 tutto il Mondiale fu su Mediaset.
[Mi fermo con gli ot, ma comunque di riferimento alla programmazione SkySportF1HD]![]()
Non sono intere perchè i diritti non lo permettonoSam89 ha scritto:La reata' aumentata non l' ho mai vista..voglio vedere come di districheranno i conduttori con l' immagine.
Per i GP storici non vedo perche' non li facciano vedere x intero...su un canale 24/24.. boh!
io direi che è un'ottima iniziativa.SATRED ha scritto:Siamo in un forum tecnico ma non vedo molti interventi per l'introduzione della Realtà aumentata....
Che ne pensate di questa innovazione tecnologica?
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=32818
marcobremb ha scritto:Non sono intere perchè i diritti non lo permettono