In Rilievo Sky Sport F1

Marta Abiye sarà in Studio insieme a Fabiano Vandone nel Post Gara da Studio e Questa a Mio Avviso e una NOTIZIONA CON I FIOCCHI il nostro Davide Valsecchi, terzo pilota della Lotus, sarà l'insider del Circus per Sky

ALDO Bros ha scritto:
Ne dubito.

Comprando il week end su Primafila si và a spendere 15 € a gp.

Tutto questo quando il pack Sport ne vale 14€/mese, ed ora con la promozione attuale si è sui 10€/mese x 1 anno.

Certo, dipende poi da ogni persona come si vuole muovere, tra l'avere i gp in diretta in chiaro sulla RAI ed eventualmente pagarsi il singolo gp su Sky quando le gare in RAI saranno in differita.

Dipende... se sei a vecchio listino e vuoi aggiungere il pacco Sport ti portano anche su nuovo listino e allora le cose cambiano radicalmente...
Io ad es. oggi sono a vecchio listino con cinema+2 generi e spendo 34 Euro/mese, se aggiungo Sport (tra nuovo listino, gabella HD ecc) magicamente arriverei a 58...
250 Euro in più all'anno per vedere 10 Gran Premi in esclusiva mi sembra decisamente troppo. Avessero confermato il ticket F1 a 99 Euro l'avrei comprato volentieri, ma così no, è un vero furto...

Ciao,

Ice

iceman2 ha scritto:
Domandona: secondo voi qualche canale FTA (quelli che si sintonizzano dal 9000 in poi), magari quelli tedeschi, trasmetterà in diretta le gare F1?

Ciao,

Ice
Su Hotbird c'è solo il tedesco RTL versione svizzera, pieno di interruzioni pubblicitare, ma i decoder Sky o non lo sintonizzano, oppure lo sintonizzano e compare la scritta canale codificato che copre quasi tutto lo schermo.

SKY Italia ha scritto:
Ragazzi io non avendo il pacchetto sport,poco fa mi è arrivato un sms che dice: Sky: rispondi "GP" a questo sms e vedrai gratis e senza impegno,da ven 15 a dom 17 il GP F1 di Melbourne,live e in esclusiva solo su Sky 206. Rispondi "GP". E' arrivato a qualcun'altro,posso fidarmi ??
Anche a me interesserebbe.
Tra l'altro quanto scade la promozione Sky Sport a 10 Euro al mese? Volevo togliere il Calcio a fine campionato e fare lo Sport, in teoria dovrei farcela per Monaco.

iceman2 ha scritto:
Dipende... se sei a vecchio listino e vuoi aggiungere il pacco Sport ti portano anche su nuovo listino e allora le cose cambiano radicalmente...
Io ad es. oggi sono a vecchio listino con cinema+2 generi e spendo 34 Euro/mese, se aggiungo Sport (tra nuovo listino, gabella HD ecc) magicamente arriverei a 58...
250 Euro in più all'anno per vedere 10 Gran Premi in esclusiva mi sembra decisamente troppo. Avessero confermato il ticket F1 a 99 Euro l'avrei comprato volentieri, ma così no, è un vero furto...

Ciao,

Ice
Come? Io volevo togliere Calcio e fare Sport, passo al nuovo listino?

Facciamo due conti.
Attualmente con 3 generi-Cinema-Calcio e HD pago 52 Euro al mese.

Senza considerare la promozione Sport-F1 ma parlando di prezzo pieno:
Sky TV 19 €
Sky Cinema 15 €
Sky Sport 14 €
HD 5 €
Totale: 53 Euro.

Secondo me è ancora accettabile perchè probabilmente farò a meno dei canali Sky Famiglia a 5 Euro che farebbero andare il totale a 58 Euro.

sawyer83 ha scritto:
io la vedo,infatti ho gia messo in registrazione alcune cose :D

ps:io parlo del decoder non del sito
Strano dal Mio MySkyHD non Appare Niente

Papu ha scritto:
Su Hotbird c'è solo il tedesco RTL versione svizzera, pieno di interruzioni pubblicitare, ma i decoder Sky o non lo sintonizzano, oppure lo sintonizzano e compare la scritta canale codificato che copre quasi tutto lo schermo.
Io lo sintonizzo e lo vedo anche....
MySkyHD Samsung.... :evil5: :evil5:

sawyer83 ha scritto:
è stata inserita la programmazione nel epg di sky.

Sì anche io la vedo dal decoder, ci sono i GP d'Australia del 1994, 1997, 1999, 2000, 2005, 2007 da martedì sera, tutti in uno slot di un'ora. E poi giovedì mattina alle 05.00 la conferenza stampa dei piloti.

Indietro
Alto Basso