In Rilievo Sky Sport F1

fabio78 ha scritto:
Ah. C'è della gente che quando la gara andrà in diretta sulla Rai seguirà Mazzoni? Ditemi chi siete, salvatevi al più presto...
mai e poi mai la Rai tutti Raccomandati sono. Avendo fatto L'Abbonamento a Sky la Seguiro Con Vanzini W SKY:D :D :D :D

Ragazzi sqpete se su sky ci sara' anche l'audio inglese? o solo ita + ambiente?
grazie

Gpp ha scritto:
Magari ti sembrerà strano, ma quando in passato la F1 andava sulla Rai e su Sky c'erano molti abbonati Sky che preferivano la TV pubblica pur avendo a disposizione i servizi interattivi. Credo si trattasse di abitudini che potrebbero anche portare anche adesso a ripetere le stesse scelte.

Permettimi la correzione: quando la F1 era trasmessa anche da Sky non c'era nessun servizio interattivo.
Le prove, qualifiche e gara andavano su SkySport 2 ed era semplicemente il segnale internazionale (lo stesso della RAI) con il commento Sky (Vanzini).
Nulla di più.

Ciao!

ciao..
scusate la mia ..ignoranza...
ma visto che sono apparsi i canali 207 e 208..
volgio registrare le leibere della notte , quelle che cominciano alle 0230..
devo registrare comunque il canale 206 vero?
cosi facendo cosa registro? il canale tradizionale???'
registrandolo poi, nn avro piu accesso ai servizi interattivi? (c'e scritto premi tasto giallo x mosaico..)
è cosi??
ciaooooooooooo

@mirkopira
no, ti sbagli.
i canali erano 4 (e c'era l'interattività col mosaico).
c'era la gara, 2 onboard (uno ferrari e l'altro con onboard altre scuderie) e i tempi.
se fai una ricerca su google, con ad esempio "sky f1 2009", prova a cliccare sul primo risultato. ;)

mirkopira ha scritto:
Permettimi la correzione: quando la F1 era trasmessa anche da Sky non c'era nessun servizio interattivo.
Le prove, qualifiche e gara andavano su SkySport 2 ed era semplicemente il segnale internazionale (lo stesso della RAI) con il commento Sky (Vanzini).
Nulla di più.

Ciao!
@mirkopira: La multiregia fu introdotta da Sky nel Gp di Silverstone della stagione 2007 -> http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=10056 (nel quale debuttò alla telecronaca Vanzini) e così è proseguita per le stagioni 2008 e 2009.

Nella stagione 2003 (quella condivisa con Telepiu) e nei gp di MonteCarlo, Canada, Stati Uniti e Francia del 2007 fu trasmesso su Sky Sport 2 solamente il feed principale ;)

alexor ha scritto:
ciao..
registrandolo poi, nn avro piu accesso ai servizi interattivi? (c'e scritto premi tasto giallo x mosaico..)
è cosi??
ciaooooooooooo

Il canale 206 trasmetterà a tutto schermo le prove, il 207 il Race Control (una sorta di minimosaico), il 208 l'Onboard mix (solo onboard alternate). E' chiaro che in diretta si può fare zapping, se invece vuoi registrarle devi fare una scelta su cosa ti interessa di più ;)

Se7en ha scritto:
@mirkopira
no, ti sbagli.
i canali erano 4 (e c'era l'interattività col mosaico).
c'era la gara, 2 onboard (uno ferrari e l'altro con onboard altre scuderie) e i tempi.
se fai una ricerca su google, con ad esempio "sky f1 2009", prova a cliccare sul primo risultato. ;)

Azz! Che erroraccio....avete ragione, perdonatemi!!!
Però le persone abbonate che guardavano ugualmente la RAI......mamma mia!
Spero che quest'anno non facciano lo stesso errore!!!

alexor ha scritto:
ciao..
è cosi??
ciaooooooooooo

Allora, per registrare la regia internazionale devi registrare il canale 206.
Il canale 206 una volta registrato, avrà il doppio audio telecronaca/ambiente.

Mentre per quello che riguarda il 207 ti verrebbe registrato solo lo schermo diviso in 4, comunque molto interessante da vedere, ma non hai nessuna interattività.
Stessa cosa per quello che riguarda il 208, registreresti solo l'onboard che è in onda in quel momento, non gli altri 2 e nessuna interattività pure qui.

Gpp ha scritto:
Mi piace soprattutto l'abitudine di Vanzini che smette di parlare quando c'è una camera car, così da poter ascoltare il motore. Sarebbe bello se lo facesse anche durante le gare in diretta (ma credo che lo farà di tanto in tanto)
spesso lo faceva anche in telecronaca, ma probabilmente la FOM ce l'ha con lui, perché ogni volta dopo due secondi gli staccavano l'on-board per far vedere qualunque cosa (anche un uccellino sull'albero o uno scoiattolo in pitlane) :D

marcobremb ha scritto:
Vandone vera sorpresa del team sky.
Assurdo come sia stato snobbato dalla Rai in questi anni

Esatto! Sembra un puledro lasciato libero di scorrazzare per le campagne irlandesi!!:D :icon_bounce:

Avrà fatto un quintale di animazioni in questo mese che in tutto l'anno scorso alla RAI :icon_cool:

mirkopira ha scritto:
Azz! Che erroraccio....avete ragione, perdonatemi!!!
Però le persone abbonate che guardavano ugualmente la RAI......mamma mia!
Spero che quest'anno non facciano lo stesso errore!!!
Alzi la mana chi si è abbonato o ha fatto lo Sport per la F1, e la guarda sulla RAI. :D

Papu ha scritto:
Alzi la mana chi si è abbonato o ha fatto lo Sport per la F1, e la guarda sulla RAI. :D
Tra questi non dovrebbe esserci nessuno. Però anche in Inghilterra gli ascolti di Sky sono più bassi quando il gp è in diretta anche sulla BBC. E' vero che la Rai rispetto alla BBC è qualche migliaio di chilometri indietro, ma qualcuno, speriamo pochi, per abitudine a Shanghai guarderà la Rai.

La BBC è la BBC... la Rai è la Rai :D
In ogni caso, conosco degli amici inglesi che preferiscono seguire la F1 sulla BBC piuttosto che su Sky (quando sono in simulcast). Loro dicono che la BBC è più competente ;)

Qui in Italia però non si può dire lo stesso.

Non so se qualcuno l'ha già segnalato ma ho appena ricevuto una mail da Sky con un link per attivare gratis la visione dei 3 giorni dedicati al GP d'Australia (Ven-Sab-Dom). Al termine della visione i canali verranno disattivati automaticamente. ;)
provaf1zq.png

Indietro
Alto Basso