In Rilievo Sky Sport F1

Le mie prime impressioni al momento sono le seguenti:

- Vandone straordinario e fa capire quanto in RAI non capiscano nulla. Ricordo anche che Vandone ha fatto parte della squadra +F1 a cavallo del vecchio millenio su Tele+.
-Filippi e Winkhaus piacevoli miglioreranno ancora nel corso della stagione. Filippi comunque è stato un ottimo (ultimo) acquisto per la F1!
- I canali 207-208 disponibili come canali "normali" ci permettono di archiviarli su MySky!! Fantastico! Io personalmente per Melbourne mi registrero' tutto l'on-board Mix!:D
- Le repliche con l'interattività disponibile ci permetterà di rivivere ogni sessione da prospettive differenti,anche se abbiamo gia' visto la diretta. L'interattività riproposta per me è un fiore all'occhiello!

-Le riproposizioni dei Gp storici ricommentati da studio non mi hanno convinto del tutto in quanto ci sono alcuni errori da matita rossa. Bello invece riascoltare quelli dell' epoca +F1 di cui ero abbonato.
- Peccato solo che On Board MIX a parte,i camera car gestiti da Sky seguiranno un solo pilota prescelto in partenza invece di alternarli come succede in Inghilterra. Questa sarà l'unica vera pecca,ma aspetto prima di giudicare.....

Buona F1 a tutti!!:love10:

L'unica critica che faccio per ora,che il promo per gli eventi del gp di australia sembra più adatta ai canali hot club

come pronuncia i 5 campioni del mondo sembra che stia facendo altro :D

Sto guardando la PC di stamattina: per quale motivo anche sul canale audio "Originale" è presente il traduttore simultaneo?:sad:

Io ho finito giusto ora di guardare la Conferenza Stampa Piloti registrata stanotte; beh... senz'altro avrete già tutti ascoltato le prime impressioni ma Luca Filippi necessita di nervi belli saldi per stare li vicino 'alla Sarah'...
Tanta roba... :5obsessed: :smileinbox: :love10: :tongue9:

Per l'italiano avrà tempo di perfezionare, intanto basta e avanza :D

Certo, ufficialmente non si è ancora cominciato, ma si sono già viste cose che... non si erano mai viste; proprio tanta roba sto canale...
Intanto una nota sul logo: ho visto loghi con sotto la scritta 'Diretta', loghi con sotto la scritta 'Esclusiva' ma fino a stanotte non avevo visto il logo con entrambe le scritte :D
Bello bello...

Siete pronti per la F1? -1 Ora e Mezza al Paddock Live Show e -4 Ore alle Prime Prove Libere :D :D :D :D :D :D :D W SKYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY non Vedo L'ora che inizi......................................

@Marcobremb
Perchè non carichi la programmazione di SkySportF1 in firma? ;)
Dico quella che prepariamo per tennis e altro.

Piccola nota off topic: se avete una ventina di euro da spendere e uno smartphone (o, meglio ancora, un tablet) vi straconsiglio l'app ufficiale della Softpauer, quest'anno ancora più completa (hanno aggiunto il live timing completo coi tempi ai millesimi dei settori, la classifica piloti mondiale aggiornata in real time, una pagina con la storia delle gomme del weekend che sarà molto utile in gara e altre cosine). Credo sarà un ottimo accompagnamento per le dirette di Sky.

JackFoley ha scritto:
Piccola nota off topic: se avete una ventina di euro da spendere e uno smartphone (o, meglio ancora, un tablet) vi straconsiglio l'app ufficiale della Softpauer, quest'anno ancora più completa (hanno aggiunto il live timing completo coi tempi ai millesimi dei settori, la classifica piloti mondiale aggiornata in real time, una pagina con la storia delle gomme del weekend che sarà molto utile in gara e altre cosine). Credo sarà un ottimo accompagnamento per le dirette di Sky.

Cavoli 20 euro per un app.. ma è annuale o una volta comprata la licenza è valida anche per gli anni successivi?

LAlarik ha scritto:
Cavoli 20 euro per un app.. ma è annuale o una volta comprata la licenza è valida anche per gli anni successivi?

Annuale.
Vedila così: 1 euro a weekend di gara, e li vale tutti (e anche di più).
Cmq correggo: son 29.99 euro. 1,66 euro a weekend. Li vale tutti, comunque.

Indietro
Alto Basso