In Rilievo Sky Sport F1

ciao ragazzi, nuovo della sezione! :D

preso prepagata annuale da Ivan96 principalmente per il mio sport preferito, mai avuto sky prima.. mi pare che abbiano iniziato bene :D

L'unico confronto che si potrà fare con la Rai sarà quello di forzare (sbagliando, come detto ormai molte volte) un rapporto di ascolti; tutto il resto sono... altre storie :eusa_whistle:

Alla che è il capo... Fabio guadagnini che fà le traduzioni delle interviste non s'era ancora sentito!! :D Mi dà l'idea di risparmio!
Sarah quasi beccata che era distratta ;) Inizio scoppiettante...

Progressive ha scritto:
Alla che è il capo... Fabio guadagnini che fà le traduzioni delle interviste non s'era ancora sentito!! :D Mi dà l'idea di risparmio!
Sarah quasi beccata che era distratta ;) Inizio scoppiettante...

??
Risparmio?
Ti sembra risparmio tutto questo?
Sono in diretta 3 ore prima con servizi a quantita'
Poi tutto il resto...!!!

W la Rai allora...incredibile!

Ma le referenze di questa Winkhaus sarebbero ?

Sembra una capitata lì per caso, tra l'altro pare pure abbia un latente ADHD.

Young 8 ha scritto:
Ma le referenze di questa Winkhaus sarebbero ?

Sembra una capitata lì per caso, tra l'altro pare pure abbia un latente ADHD.

una così ti sembra che abbia bisogno di referenze??? :icon_bounce: :D

Comunque essere in diretta così presto è quasi troppo, si rischia di ripetere le cose quasi :5eek:

comunque i canali mosaico Compreso pita LANEnon sono in hd!

Ultima modifica:
Sam89 ha scritto:
??
Risparmio?
Ti sembra risparmio tutto questo?
Sono in diretta 3 ore prima con servizi a quantita'
Poi tutto il resto...!!!

W la Rai allora...incredibile!
Se non è un segnale di risparmio non è un bel segnale, un direttore da quando si mette a far il magazziniere?! Comunque feliciemente abbonato sky sport.

Però la qualità HD spacca!!
Il race control é veramente bello non vedo l'ora di provarlo con il gran premio.
Brava Sky, bella idea

sullivan ha scritto:
Però la qualità HD spacca!!
Il race control é veramente bello non vedo l'ora di provarlo con il gran premio.
Brava Sky, bella idea
In compenso non messo uu pulsante per tornar indietro nella lettura dei tweet e l'inutile canale hightlights.

Progressive ha scritto:
In compenso non messo uu pulsante per tornar indietro nella lettura dei tweet e l'inutile canale hightlights.

Il canale highlights è fatto direttamente dalla FOM, occhio che spesso l'anno scorso mettevano roba che non andava nel segnale principale.

Progressive ha scritto:
Allora ci siam visti metà gran premi sulla rai :D

Cmq buonissima la prima direi, unico neo Filippi non stava mai zitto sul Team Radio, poi han smesso (forse perchè ho scritto un messaggio su Facebook dove lo facevo notare, boh). Per il resto tutto ok.

Progressive ha scritto:
Se non è un segnale di risparmio non è un bel segnale, un direttore da quando si mette a far il magazziniere?! Comunque feliciemente abbonato sky sport.

Ehm...non so se ve ne siete accorti, ma Guadagnini doppia servizi da anni. Anche per le rubriche più disparate come Trans World Sport.

ho dato un'occhiata veloce alle prove libere stamattina intorno alle 7.
race control è spettacolare :D :D :icon_bounce: .
il tripudio della scelta, proprio un bel lavoro.
per la gara credo che guarderò il canale standard, se mi metto a ravanare tra tutti i canali disponibili rischio di non vedere la gara fine a se stessa, comunque il servizio offerto è strepitoso.

Indietro
Alto Basso