Wesley ha scritto:
Sì, me ne ero accorto subito.
I canali: live timing, race tracker, highlights e pit lane sono in SD
Ho qualche dubbio sull'HD degli onboard, a me sembrano uguali allo scorso anno e quindi non HD. Non riesco a dare una valutazione.
Io sono riuscito a vedere solo le libere 2 delle 7,00, mi sono registrato però le libere 1 sul mySky, a cui darò un occhiata veloce.
Per essere la prima volta, mi sono divertito a curiosare tutti i canali da destra a manca, regia internazionale, telecronaca/audio ambientale, gli onboard e tutti i vari sottocanali.
Sinceramente il canale PIT LANE non lo trovo interessante.
Unica cosa che non mi gusta, è l'onboard di Fernando laterale al cofano motore, in quella posizione si fa fatica a vedere la completezza di guida del pilota, per me onboard dovrebbe essere sempre centrale sopra al cofano!
Per il resto, bè che dire, tutto un altro mondo a ciò a cui ero abituato (male

) fino all'anno scorso.
Ci sono momenti in cui si vede di tutto e di più, come ad esempio i tecnici che ieri trafficavano con le gomme dietro ai box, le lavavano, poi ieri sera in Paddock Live si erano visti arrivare in tempo reale gli scatoloni ancora imballati alla RedBull con gli ultimi aggiornamenti
Tutto molto spettacolare, periamo che il servizio offerto si perfezioni col tempo, la Winkhaus è quella che ha qualche incertezza in + , ma credo sia dovuto più al fattore lingua.
Ora non vorrei parlare male della concorrenza, ma salta tanto all'occhio il fatto che in 1 ora e mezza di libere, Vanzini e Filippi siano riusciti a parlare solamente di ciò che avveniva in pista e di saperlo analizzare da ogni punto, come ad esempio il fattore gomme e i quantitativi di carburante.
Di là

, quando passavano le prove libere, ci convincevano che fosse tempo perso o insomma che fossero 3 ore inutili dal punto di vista della telecronaca che qualcuno (sappiamo chi

) pensava bene di riempire con dati a caterva e con gossip totalmente inutile e fuori luogo.
Vanzini e Filippi, al momento, promossi a pieno.
Benvenuta Sky F1 HD!!!!!:hat50:
P.S Sarà una cavolata, ma avrei suggerito a Sky, di poter mettere nelle clip che produce, magari una nota con nome cantante e canzone, sono molto belle le clip che fanno e le musiche sono molto azzeccate. ottimo lavoro!!