In Rilievo Sky Sport F1

elettric ha scritto:
ecco la mia opinione:commento molto soporifero e deludente meglio quello rai
Il resto ottimo tranne le 2 ragazze che si vede che sono li solo per bellezza,villenueve deludente
Questo commento è lampante: in Italia meritiamo la Rai e non altro ;)
Per la prima volta abbiamo un commento decente che sta sempre sul pezzo dicendo tempi e passi gara... e via che si preferisce lo schifo di prima con gossip e statistiche a non finire! Sky prende il tutto troppo sul serio per la CULtura che c'è in Italia. :crybaby2: Scommetto che se cominciasse a fare caxxeggio piacerebbe (basta vedere gli studi calcio in continuo aumento di ascolti con l'aumento della stupidità)

Poi non sorprendiamoci se lascia il tutto.

Ultima modifica:
Questo è il 3d Sky.
Soffermatevi su Sky, per la rai c'è già un 3d ad hoc.

Non sporchiamo questo 3d con paragoni pro rai o sky.
Ognuno veda in casa sua ;)

vedere un gran premio (io che non sono un grande appassionato di formula 1 ma un semplice tifoso delle Rosse) con questo tipo di mosaico interattivo è un divertimento assoluto... :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

elettric ha scritto:
ecco la mia opinione:commento molto soporifero e deludente meglio quello rai
Il resto ottimo tranne le 2 ragazze che si vede che sono li solo per bellezza,villenueve deludente

Il commento lo ascolti ? Soporifero ?

Marta perche' non ti va bene ?

Villeneuve deludente ?

PS ma sei sicuro che ti interessa la f1?

marcobremb ha scritto:
L'ho appena scritta la mia opinione.

E'meglio che li usano come fanno nelle qualifiche variando a seconda dei momenti di importanza su un certo pilota. Così sono troppo vincolati dai voti.

Esatto MarcoBremb :thumbsup:
In qualifica li hanno ruotati perfettamente,sono stati bravi e vari!

Fermo restando che dare l'opportunità di scegliere al pubblico un pilota la trovo bella. Ma deve essere una opportunità per la partenza e con l'obiettivo di tenere un focus su questo pilota,ma senza vincolarne il canale per tutta la corsa.

dario92 ha scritto:
PS ma sei sicuro che ti interessa la f1?
... :icon_rolleyes:

Cmq dai basta.
Il mio voto è 8,5. Tutto un altro mondo rispetto agli anni scorsi... e sono certo che possono migliorare ancora tantissimo ;)

marcobremb ha scritto:
Questo commento è lampante: in Italia meritiamo la Rai e non altro ;)
Per la prima volta abbiamo un commento decente che sta sempre sul pezzo dicendo tempi e passi gara... e via che si preferisce lo schifo di prima con gossip e statistiche a non finire!
Sky prende il tutto troppo sul serio per la CULtura che c'è in Italia. :crybaby2:

Poi non sorprendiamoci se lascia il tutto.

Pochi sanno apprezzare le cose

Detto sinceramente non mi sarei aspettato mai tutte queste critiche sul team sky non capisco chi e cosa volevano

ognuno ha le sue opinioni imparate a rispettarle.
Mi sembra che l'hd della rai sia upscalato o mi sbaglio?

marcobremb ha scritto:
PS. chi si lamenta di Vanzini segua ora sulla Rai... Mazzoni ne sta combinando di tutti i colori.
Hamilton per lui è ancora in McLaren
Come confondere Hamilton con Rosberg? Oppure affermare che non ci saranno imminenti cambi di gomme per la Ferrari quando dopo 10 secondi Alonso entrerà ai box?
:laughing7:

marcobremb ha scritto:
Non c'è stato nessun errore con l'OnBoard.
Quando Alonso è diventato leader hanno cambiato l'OnBoard Sky perchè sennò era doppio (Alonso leader e Alonso come preferito)

Anzi... io toglierei proprio del tutto il voto e farei decidere a sky chi farci vedere. Anche perchè nelle qualifiche le hanno gestite meglio senza il vincolo dei voti.

Secondo me l'errore cè stato, perchè Alonso non è stato 1* per tutta la gara.

Scusa eh, ma se mentre in testa c'erano i vari Sutil;Hamilton e poi Raikkonen, perchè mai l'onboard Sky doveva essere sempre fisso su Massa quando è Alonso il pilota più votato nel sondaggio?

Proprio non capisco.

xchè si continua a parlare della rai su un 3ad dedicato a sky... perchè ancora annotare le frasi dei canali concorrenti quando qui dentro non dovrebbe centrare niente? Aldo---- spari sulla croce rossa :D

ALDO Bros ha scritto:
Secondo me l'errore cè stato, perchè Alonso non è stato 1* per tutta la gara.

Scusa eh, ma se mentre in testa c'erano i vari Sutil;Hamilton e poi Raikkonen, perchè mai l'onboard Sky doveva essere sempre fisso su Massa quando è Alonso il pilota più votato nel sondaggio?

Proprio non capisco.
Sicuramente c'è stato un errore allora... io non avevo visto dopo che Raikkonen è andato primo

Posso dire la verità? Anche su Facebook leggo di gente che dice "Ha detto che Perez era doppiato ahahahah", unico errore fatto da un ottimo Vanzini. Io credo che chi non ha Sky cerchi ogni occasione per criticare il prodotto e sminuirlo. È palese come cosa.

Mia opinione sul weekend: grandissimo servizio offerto da Sky F1, già a partire dal giovedì. Bisogna dire che questa era la prima gara, non avevano l'esperienza (Se non quella 2007-2009) e nonostante tutto hanno fatto tutto molto bene. Il commento sia al venerdì con Vanzini - Filippi che in qualifica - gara con l'aggiunta di Genè è stato molto buono, sempre sul pezzo, e soprattutto concentrato sulla gara, senza far mancare mai nessuna notizia. E poi finalmente abbiamo visto i giri di istallazione delle vetture per andare a schierarsi e soprattutto il giro d'onore finalmente! E anche la parata dei piloti alle 5.30 molto bella!
Per quanto riguarda la Winkhaus, secondo me è molto brava ed esperta, e si vede che sta facendo di tutto per migliorare. Lasciamole tempo e diventerà molto brava, io ne sono sicuro.

D'ora in poi, miglioreranno di gara in gara, e il servizio diventerà ancora migliore di quanto già non lo è adesso! W Sky!

Cmq si capisce che chi continua a criticare sky è chi è incaxxato perchè va in differita sul FREE.

Si capisce perchè ora, le stesse persone, stanno idolatrando Mazzoni mentre sta facendo infiniti errori... altro che Vanzini e il doppiaggio :lol:

gabrimoreschi ha scritto:
Mia opinione sul weekend: grandissimo servizio offerto da Sky F1, già a partire dal giovedì. Bisogna dire che questa era la prima gara, non avevano l'esperienza (Se non quella 2007-2009) e nonostante tutto hanno fatto tutto molto bene. Il commento sia al venerdì con Vanzini - Filippi che in qualifica - gara con l'aggiunta di Genè è stato molto buono, sempre sul pezzo, e soprattutto concentrato sulla gara, senza far mancare mai nessuna notizia. E poi finalmente abbiamo visto i giri di istallazione delle vetture per andare a schierarsi e soprattutto il giro d'onore finalmente! E anche la parata dei piloti alle 5.30 molto bella!
Per quanto riguarda la Winkhaus, secondo me è molto brava ed esperta, e si vede che sta facendo di tutto per migliorare. Lasciamole tempo e diventerà molto brava, io ne sono sicuro.

D'ora in poi, miglioreranno di gara in gara, e il servizio diventerà ancora migliore di quanto già non lo è adesso! W Sky!
;)

Per almeno un aspetto, addirittura peggiori della RAI: mi riferisco alla totale e inspiegabile assenza delle interviste dal circuito durante il GP ai piloti appena ritirati o a quelle ai direttori sportivi (o magari al tizio della Pirelli) per raccogliere informazioni durante la gara, che la pur scalcagnata RAI fa (e con ottima traduzione in tempo reale).

Anche secondo me l'unica pecca è stata la mancanza di interventi dai box (Filippi è stato chiamato in causa molto poco e mancavano le interviste a caldo con direttori sportivi e piloti appena ritirati). Per il resto un ottimo servizio.

Indietro
Alto Basso