In Rilievo Sky Sport F1

No, per quella ti puoi sintonizzare sulla Rai :lol:

Comunque sì, la telecronaca è una sola, ma se selezioni i vari feed, come gli on board o il canale pit ad esempio, avrai a disposizione l'audio ambientale con il suono dei motori o le comunicazioni radio tra squadre e piloti. Ovviamente hai la possibilità di alternarli alla traccia audio con la telecronaca ufficiale.

Qualcuno di voi e stato chiamato (era uno 02) per giudizi su qualita audio video e interattività? poi mi hanno chiesto se avevo amici che volevano Sky 10€ per 2 mesi (base + family + sport + solo dec HD e scheda senza installazione) + sconto x me se rimaneva

Anche perché con Gene a Sebring a provare la e-tron era la soluzione migliore.

Da ieri è finita la visione dei canali F1 ai noi abbonati Sport che avevano usufruito del GP di Australia in regalo.

Mammamia...
Questi della GP2 fanno proprio addormrmentare....
Vogliamo Rizzica!

A me sono piaciuti la Piria e Discenza! Lui si vede che è un po' alle prime armi però niente male!

yellowbluesupporters ha scritto:
da me con l'audio italiano c'è l'audio ambiente..se metto audio originale c'è l'audio italiano..qualcun'altro lo ha notato?
edit:già risolto il "problema" ;)

Sì, pure a me.

Infatti appena acceso non c'era telecronaca e mi chiedevo come mai?!

Provo a vedere l'audio ed infatti l'italiano era su ambiente e su originale c'era la telecronaca. :D

Mi balenava un idea: e se si invertissero i ruoli la Winkhaus con la Sangiorgio?

Sfruttare la presenza e la possibilità di parlare italiano/inglese/tedesco della Winkhaus con le interviste ai piloti.
E spostare la Sangiorgio alla conduzione e usare ovviamente il suo italiano per dirigere a pieno ritmo le situazioni regia/skybox/inviati sul circuito.

Oggi nelle libere, l'unica cosa che non mi è piaciuta è che c'era Mssa all'inseguimento di Vettel ed entrambi hanno spinto per alcuni giri, sembrava una situaizone di gara. Invece i commentatori non ne hanno fatto assolutamente cenno e visto che hanno gli stessi schermi che abbiamo noi non potevano nona ver visto, si sono messi a parlare di Raikkone e poi addirittura di kubika.

Cioè bho, più presenza e partecipazione alle fasi delle prove, è questo che vogliamo, s eno finisce come su Rai che quelli si mettevano a parlare di aneddoti. :5eek: :5eek:

telepiu' f1 vs sky sport f1 hd

Ve le ricordate le trasmissioni di telepiu' (+ f1 )sui canali palco della vecchia telepiu'? .il servizio che ci propone sky f1 hd e' comparabile? che differenze ci sono?
le immagini di telepiu' formula uno erano diverse da quelle della regia internazionale (erano fatte ad hoc per + f1),isomma le inquadrature erano migliori e personalizzate? non mi sbaglio vero?

Indietro
Alto Basso