In Rilievo Sky Sport F1

ragazzi io con sky sono supercritico ma non si può parlare bene di Mazzoni e Capelli , di stella bruno (l'unico bravisno è giovannelli ma solo perchè sa bene molte lingue)dai non scherziamo e non sono nemmeno un esperto di motori. Mazzoni e Capelli non hanno mai avuto il tono, i tempi del telecronista. Mazzoni è il classico giornalista rai raccomandato inadeguato

memento80 ha scritto:
sarà su skyuno la replica alle 14.00! avranno deciso in giornata, perché,almeno ad ora, l'epg e sul sito non lo riporta!
la replica e sia su Sky Sport F1 HD che su Sky Uno HD

marcobremb ha scritto:
Non solo i piloti... anche Paul Hembery ha un atteggiamento completamente diverso da quello che ha con la Rai. E'molto meno spavaldo quando deve rispondere alle domande di Boselli ;)
Non c'è nulla di strano, manca solo (ancora) la confidenza; sono atteggiamenti non sciolti assolutamente normali.

Wesley ha scritto:
ragazzi io con sky sono supercritico ma non si può parlare bene di Mazzoni e Capelli , di stella bruno (l'unico bravisno è giovannelli ma solo perchè sa bene molte lingue)dai non scherziamo e non sono nemmeno un esperto di motori. Mazzoni e Capelli non hanno mai avuto il tono, i tempi del telecronista. Mazzoni è il classico giornalista rai raccomandato inadeguato
Io gli unici che salvavo della banda Rai erano Giancarlo Bruno e Vandone :)
/OT

massimomarcello ha scritto:
Non c'è nulla di strano, manca solo (ancora) la confidenza; sono atteggiamenti non sciolti assolutamente normali.
Ho modificato il messaggio per far capire meglio il concetto.

massimomarcello ha scritto:
secondo me invece cè confidenza si trovano meglio con boselli!

Ragazzi, io non ho avuto modo di rivedere la gp2 ancora seppur l'abbia registrata sul mysky, ma leggendo i commenti mi chiedevo una cosa:

La telecronaca di Discenza è stata soporifera per il suo stile o perchè la gara di gp2 in sè è stata noiosa e con pochi lampi? :icon_bounce:

ALDO Bros ha scritto:
Ragazzi, io non ho avuto modo di rivedere la gp2 ancora seppur l'abbia registrata sul mysky, ma leggendo i commenti mi chiedevo una cosa:

La telecronaca di Discenza è stata soporifera per il suo stile o perchè la gara di gp2 in sè è stata noiosa e con pochi lampi? :icon_bounce:
Stesso mio quesito. L'unica certezza è che la Piria era inadatta ;)
Per Discenza valuteremo domani con la Indy.

marcobremb ha scritto:
Concordo sulla Winkhaus (anche se mi pare migliorata questo w-e). Avrei fatto scambio con la Sangiorgio che è nettamente migliorata in questi ultimi anni con il microfono ;)

Lasciamola dove sta è brava ma si deve scogliere incespica ancora nel cercare le parole in Italiano c'è la sta mettendo tutta nel migliorare se la si mette troppa pressione e magari legge commenti nel suo profilo twitter nn darà mai il meglio si vede il suo modo di fare è ancora meccanizzato ma sono molto fiducioso la nostra lingua nn è facile , ma poi forse è meglio STELLA BRUNO ???

GammaOmega ha scritto:
Lasciamola dove sta è brava ma si deve scogliere incespica ancora nel cercare le parole in Italiano c'è la sta mettendo tutta nel migliorare se la si mette troppa pressione e magari legge commenti nel suo profilo twitter nn darà mai il meglio si vede il suo modo di fare è ancora meccanizzato ma sono molto fiducioso la nostra lingua nn è facile , ma poi forse è meglio STELLA BRUNO ???
Peggio di Stella Bruno non c'è nessuno.

Sulla pagina Facebook di Sky Sport F1, alla domanda su chi vogliamo sull' On Board Sky, le risposte al momento sono al 90% per Alonso.....Che tristezza.........:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Mi sento davvero uno dei pochi che prima di essere "tifoso" di qualcuno,è appassionato di automobilismo nel significato piu' ampio del termine. A 360 gradi.
Raikkonen,Hamilton,Button,Hulkenberg,Sutil ecc....questi nobili sconosciuti........:crybaby2: Peccato.

marcobremb ha scritto:
Stesso mio quesito. L'unica certezza è che la Piria era inadatta ;)
Per Discenza valuteremo domani con la Indy.

Dai dai....come si fa a far fare la cronaca a sti due dai!!

Leoipizzi e Rizzica sono 10 spanne sopra...li hanno in casa e li tengono a bagno maria per che cosa??

Voglio Leopizzi o Rizzica alla GP2!

Edoik ha scritto:
Sulla pagina Facebook di Sky Sport F1, alla domanda su chi vogliamo sull' On Board Sky, le risposte al momento sono al 90% per Alonso.....Che tristezza.........:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Mi sento davvero uno dei pochi che prima di essere "tifoso" di qualcuno,è appassionato di automobilismo nel significato piu' ampio del termine. A 360 gradi.
Raikkonen,Hamilton,Button,Hulkenberg,Sutil ecc....questi nobili sconosciuti........:crybaby2: Peccato.
Quoto.
E'una tristezza infinita. Ma questa è l'Italia... da questo si capiscono molte cose :eusa_whistle:

Wesley ha scritto:

Mazzoni è un incapace che solo in Rai potevano trovarlo insieme a Stella Bruno !!!

marcobremb ha scritto:
Peggio di Stella Bruno non c'è nessuno.

Proprio la peggio...non so come si fa a farle fare sto lavoro!
Parlate ancora di Mazzoni Capelli???:5eek:

Edoik ha scritto:
è davvero un grosso peccato!

marcobremb ha scritto:
Quoto.
E'una tristezza infinita. Ma questa è l'Italia... da questo si capiscono molte cose :eusa_whistle:

Mi sa che questa volta sarà giusto perchè la gara la vince Massa ho seguito tutte le prove è Felipe ha un gran passo addirittura maggiore ad Alonso !!!

Indietro
Alto Basso