In Rilievo Sky Sport F1

militoo ha scritto:
L'accuso di troppa "filosofia".
Serve decisione in questi casi e l'ordine dai box doveva essere di rientro immediato.
Un errore da bimbi: tutto il mondo sapeva la fine dell'alettone.
Alonso doveva rientrare e stop! ;)

Sei troppo buono: io lo definisco semplicemente una "marionetta" nelle mani di LC di Montezemolo. Ha il carisma di una gallina combinato con l'inzerbinamento di una talpa. Se ci fosse stato Ross Brawn voglio vedere.

Domenicali è figlio di un carissimo amico di Enzo Ferrari e tra le altre cose banchiere della Ferrari.

Domenicali ha avuto la strada in discesa per entrare in Ferrrari, poi di sicuro ha dovuto dimostrare di saperci fare.

Ultima modifica:
Bellissima gara (peccato senza le Ferrari protagoniste) con le due coppie , Webber-Vettel e Rosberg-Hamilton, a duellare per la seconda metà gara :)

Sky sport F1 per me sempre di altissimo livello, altro che Rai 1 :D

Gpp ha scritto:
...

P.s. Piccola nota per la Ferrari: si potrà mai eguagliare la scelta ridicola e autolesionista fatta da o per Alonso ...? ...
stai tranquillo che nelle prossime gare faranno di tutto per non deluderti :D

Webber l'ha presa benone :lol:

dwm2013032407563244avis.jpg

Dopo l'Australia ero più critico, oggi (nonostante l'esito della gara) son contento! Ottimo Vanzini, mi ha coinvolto molto di più, ottimi gene come a Melbourne, bene Valsecchi e Filippi, bene la Sarah e Jacques, benissimo Vandone e la sua collega, la Sangiorgio dovrebbe andare a intervistare durante la gara insieme all'altro collega.
Audio messo a posto, ci vorrebbe un dopo gara più lungo con le interviste in diretta.

Comunque i paragoni rai sky non hanno senso visto le risorse in gioco e nemmeno i commenti sulla telecronaca hanno senso visto che i telecronisti rai devono per forza portare attenzione e tifo sulla ferrari visto che in italia vige la formula F1 = Ferrari.

Comunque ovviamente il servizio che offre sky è nettamente superiore a quello rai e vorrei pure vedere visto che un povero Cristo ch non ha sky e si abbona solo per la formula 1 e vuole vedersela in hd deve sborsare 456 € annnui

brattaman ha scritto:
Domenicali è figlio di un carissimo amico di Enzo Ferrari e tra le altre cose banchiere della Ferrari.

Domenicali ha avuto la strada in discesa per entrare in Ferrrari, poi di sicuro ha dovuto dimostrare di saperci fare.

banchiere?chi? ma domenicali non è parente a quello che lavorava per la ducati o aprilia non ricordo...

avete sentito dal live dai box come brown ha detto a rosberg di non azzardarsi a sorpassare hamilton?in ferrari sembravano dei pivelli

a me piace molto vedermi la pitlane anche durante la gara (per esempio le facce dei meccanici ferrari durante l'alettone che si staccava era divertente) solo che inspiegabilmente non è in Hd inoltre non c'è il commento della gara e senza audio quindi è un canale che non permette allo spettatore dis eguire la gara. Bah...

Wesley ha scritto:
banchiere?chi? ma domenicali non è parente a quello che lavorava per la ducati o aprilia non ricordo...

Ducati, ma non è parente di Claudio Domenicali

Sam89 ha scritto:
Perche' Alonso gli aveva detto lui che non serviva.
E cmq da licenziare Domenicali che son anni che non azzecca niente.

il bello è che invece di prendersela con alzonzo, se la prendono con domenicali. La scelta è stata del pilota e quindi sue le responsabilità.

Voyager86xxx ha scritto:
il bello è che invece di prendersela con alzonzo, se la prendono con domenicali. La scelta è stata del pilota e quindi sue le responsabilità.

E io cosa ho detto!

Voyager86xxx ha scritto:
sei sicuro al 100% di questo ?

Wesley ha scritto:
a me piace molto vedermi la pitlane anche durante la gara (per esempio le facce dei meccanici ferrari durante l'alettone che si staccava era divertente) solo che inspiegabilmente non è in Hd inoltre non c'è il commento della gara e senza audio quindi è un canale che non permette allo spettatore di seguire la gara. Bah...

mi sto vedendo il gp anche sulla raiHD.
Ho sempre visto che su sky l'immagine è più chiara non tanto più definita, forse è un problema del settaggo della luminositàcontrasto del tv sul terrestre.
A voi come luminosità-contrato è la stessa?
Anche la Rai ha il surround visto che ho il solo il mysky collegato all'home theater?

La Rai non trasmette la F1 in Dolby 5.1 ;)
Per la luminosità sei tu che devi settare il tuo televisore... perchè da me si vede con la stessa luminosità in entrambe (solo che è meno definita l'immagine su RaiHD causa meno bitrate)
/OT

Wesley ha scritto:
mi sto vedendo il gp anche sulla raiHD.
Ho sempre visto che su sky l'immagine è più chiara non tanto più definita, forse è un problema del settaggo della luminositàcontrasto del tv sul terrestre.
A voi come luminosità-contrato è la stessa?
Anche la Rai ha il surround visto che ho il solo il mysky collegato all'home theater?

per su sky e' anche piu' definita e parecchio,e io l'anno scorso la guardavo su tivusat

Indietro
Alto Basso