actarus71 ha scritto:---E' Villeneuve che non funziona---lei va benissimo!![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
actarus71 ha scritto:---E' Villeneuve che non funziona---lei va benissimo!![]()
tanto c'e' sempre qualcuno che deve lamentarsimarcobremb ha scritto:Commento noioso... oggi?
Oh mio Dio... cosa devono fare allora? Eccitarsi alla pazzia come se stessero facendo atti sessuali?
Io più di così non so cosa dovrebbero fare.
actarus71 ha scritto:Stella Bruno!---Non me la ricordate!....l'avevo rimossa!
![]()
Pensa che anche alla gente sui social network oggi è piaciuto tantissimo Vanzini...dario92 ha scritto:tanto c'e' sempre qualcuno che deve lamentarsi![]()
1- Quotobrattaman ha scritto:1-ma mancano interventi dai box nei momenti di stanca in gara e che aiutano a rendere meno pesante tutta la gara.
2-oppure avvisare se sta per arrivare una macchina al cambio gomme o i meccanici sono usciti in pit.
Verobrattaman ha scritto:Si, ma lo faceva Gene. Non gli inviati dal box.
elettric ha scritto:impressioni di oggi:manca la parte relativa alle interviste ai box durante la gara ai piloti che si ritirano,commento troppo noioso,c'è da migliorare ancora moltissimo voto:5
sulla gara,l'errore della ferrari è da licenziamento immediato di domenicali,e il duello di vettel con il suo compagno di squadra è stato molto scorretto,come il fatto che è stato impedito a rosberg di sorpassare hamilton,dopo 2 gare non si possono dare certi ordini
Sinceramente non credo proprio... visto che i meccanici Ferrari non erano nemmeno pronti col musomilitoo ha scritto:Sul mancato rientro di Alonso
Mi sembra evidente che la scelta di non rientrare sia stata di Fernando.![]()
si di meglio non si puo' chiedere davvero il topmarcobremb ha scritto:Pensa che anche alla gente sui social network oggi è piaciuto tantissimo Vanzini...
Conta poco... ma è cmq un feedback![]()
vorresti far ridere ?cmiccoli84 ha scritto:ma Vettel come secondo lavoro fa il pittore di muretti![]()
per me l'hanno deciso insiememarcobremb ha scritto:Sinceramente non credo proprio... visto che i meccanici Ferrari non erano nemmeno pronti col muso![]()
marcobremb ha scritto:Sinceramente non credo proprio... visto che i meccanici Ferrari non erano nemmeno pronti col muso![]()
cmiccoli84 ha scritto:ma Vettel come secondo lavoro fa il pittore di muretti![]()
Sam89 ha scritto:E' un grande....altro che pittore.
Sam89 ha scritto:Perche' Alonso gli aveva detto lui che non serviva.
E cmq da licenziare Domenicali che son anni che non azzecca niente.