In Rilievo Sky Sport F1

marcobremb ha scritto:
Commento noioso... oggi? :5eek:
Oh mio Dio... cosa devono fare allora? Eccitarsi alla pazzia come se stessero facendo atti sessuali? :eusa_wall:

Io più di così non so cosa dovrebbero fare.
tanto c'e' sempre qualcuno che deve lamentarsi :icon_rolleyes:

Il commento non è noioso, ma mancano interventi dai box nei momenti di stanca in gara e che aiutano a rendere meno pesante tutta la gara.

Bastano pochi interventi dai box con piloti o tecnici, oppure avvisare se sta per arrivare una macchina al cambio gomme o i meccanici sono usciti in pit.

dario92 ha scritto:
tanto c'e' sempre qualcuno che deve lamentarsi :icon_rolleyes:
Pensa che anche alla gente sui social network oggi è piaciuto tantissimo Vanzini...
Conta poco... ma è cmq un feedback :)

brattaman ha scritto:
1-ma mancano interventi dai box nei momenti di stanca in gara e che aiutano a rendere meno pesante tutta la gara.
2-oppure avvisare se sta per arrivare una macchina al cambio gomme o i meccanici sono usciti in pit.
1- Quoto
2- Questo però lo hanno fatto :D

Si, ma lo faceva più che altro Gene. Non gli inviati dal box.

Altrimenti tenere 2 persone tra box e paddock per 2 ore per 2/3 interventi ha poco senso.

Sul mancato rientro di Alonso
Domenicali: "Un azzardo che non dovevamo prendere"
Alonso: "Dopo si fa presto, ma lì era la cosa migliore da fare per non finire in fondo. Siamo stati sfortunati"

Mi sembra evidente che la scelta di non rientrare sia stata di Fernando. ;)

elettric ha scritto:
impressioni di oggi:manca la parte relativa alle interviste ai box durante la gara ai piloti che si ritirano,commento troppo noioso,c'è da migliorare ancora moltissimo voto:5
sulla gara,l'errore della ferrari è da licenziamento immediato di domenicali,e il duello di vettel con il suo compagno di squadra è stato molto scorretto,come il fatto che è stato impedito a rosberg di sorpassare hamilton,dopo 2 gare non si possono dare certi ordini

Stai scherzando vero!!
Se quella di oggi e' stata noiosa,non so immaginare il tuo commento sul duo rai!!

militoo ha scritto:
Sul mancato rientro di Alonso
Mi sembra evidente che la scelta di non rientrare sia stata di Fernando. ;)
Sinceramente non credo proprio... visto che i meccanici Ferrari non erano nemmeno pronti col muso ;)

marcobremb ha scritto:
Pensa che anche alla gente sui social network oggi è piaciuto tantissimo Vanzini...
Conta poco... ma è cmq un feedback :)
si di meglio non si puo' chiedere davvero il top ;)

ps avete visto hamilton che si e' fermato alla mclaren :D :)

marcobremb ha scritto:
Sinceramente non credo proprio... visto che i meccanici Ferrari non erano nemmeno pronti col muso ;)

Perche' Alonso gli aveva detto lui che non serviva.
E cmq da licenziare Domenicali che son anni che non azzecca niente.

Sam89 ha scritto:
E' un grande....altro che pittore.
;) :icon_cool:

avra' anche sbagliato a non ascoltare quello che gli avevano detto ma ha fare sorpassi del genere c'e' ne vuole di coraggio,solo un grande come lui puo' farlo ha il manico ;)

e adesso vediamo se gli ascolti risentiranno della non buona prestazione delle Ferrari (ho usato un eufemismo per non urtare l'unica ragione di vita della F1 in Italia)

Sam89 ha scritto:
Perche' Alonso gli aveva detto lui che non serviva.
E cmq da licenziare Domenicali che son anni che non azzecca niente.

L'accuso di troppa "filosofia".
Serve decisione in questi casi e l'ordine dai box doveva essere di rientro immediato.
Un errore da bimbi: tutto il mondo sapeva la fine dell'alettone.
Alonso doveva rientrare e stop! ;)

Indietro
Alto Basso