Non c'è niente da fare: Sky è sky...prende un prodotto e riesce sempre a trasformarlo in un mezzo gioiellino. La copertura dell'evento, le rubriche e senza dimenticare la qualità tecnica. Sia chiaro, non che Sky abbia inventato qualcosa di così nuovo. Tanti anni fa ero abbonato a tele+/ +F1 e il concetto era molto simile a quello che sta confezionando Sky ora. Chi se lo ricorda??
Però alla fine, ora come ora, continuo a preferire quello che confeziona la Rai. E' un paradosso, lo riconosco. Gli errori tecnici della Rai (vedi oggi che hanno tagliato il segnale poco prima dell'inno italiano), le papere di Mazzoni, le sue note di "gossip"

e tutto quanto abbiamo sempre giustamente criticato.
Ma la telecronaca Sky al momento non mi prende. Ma la parte per me davvero problematica sono alcuni giornalisti di "contorno". Momenti in cui si guardano negli occhi non sapendo cosa dire o dicendo assolute banalità degne della migliore Stella Bruno. Soprattutto, a mio avviso, non hanno ancora il giusto rodaggio per stare sul campo come un Giovannelli, per esempio. Insomma, per me devono ancora migliorare parecchio.
Ah, poi vabbè, Giorgio Piola è Giorgio Piola e non capisco come mai Sky non l'abbia ripreso a bordo. E' sempre un valore aggiunto.