Quoto quanto detto. Ottimi miglioramenti per quanto riguarda, sempre passi in avanti: è evidente che qualcuno ci legge, ed è evidente che il team si parla e si autocritica. Il segno è il continuo passo in avanti. Al confronto del team Rai che negli ultimi 3 anni non è mai migliorato, sempre quello è, prodotto così come è, e basta. Purtroppo non è solo la F1 ma tanti ambiti sportivi (per non parlare della grafica di raisport in generale...).
Bello la presentazione pregara, come avevo scritto solo una settimana fa per il pre alla "sky sport calcio" ed è stato esaudito. Ottimo!!
Bella la grid walk, grandi interviste e pungenti. Nico Rosberg è il numero uno, tutti i piloti dovrebbero essere con questo carattere. Felipe è stato il primo, sempre disponibilissimo.
Bella la gara, bellissima, commento come piace a me, appassionato, non con il solito amplomb e con passione. Genè immenso come già scritto qui.
Ottime le Libere, quelle che fanno veramente la differenza e che valgono solo quelle il "prezzo del biglietto". Si vanno a trovare tutti i cambiamenti in tutti i box, nonchè la presenza audio di Vandone. Davvero capisci di più della F1 durante le qualifiche che non durante la gara, anzi totalmente un'altra cosa. Io vivrei di libere !
Non ho seguito il post gara, però non riesco a digerire la Winkaus, purtroppo è una banalità dietro l'altra. Mi dispiace perchè vedo che ci tiene tantissimo di fare il suo meglio.
Unica critica per quanto mi riguarda: coinvolgimento di Villenueve anche durante la gara, non dico inviato, ma opinionista criticissimo.
Avanti così e non vedo l'ora che arrivi il gp di spagna