In Rilievo Sky Sport F1

D'accordo con te, ha mai avuto tanto spazio...??? :eusa_think:

Netto miglioramento anche per la qualità degli interventi dai Box: niente più voce sopraffatta dal rombo dei motori o comunque molto molto meno rispetto all'ultimo Week-End ;)
era normale con il tempo stanno migliorando! sono dei bravi giornalisti e si impegnano!

Ma Antonelli è stato messo sotto contratto per tutta la stagione?? Oppure sarà un "tappabuchi" quando Filippi non sarà disponibile?? Anch'egli in Rai aveva veramente pochissimo spazio e devo dire la verità mi stà piacendo proprio tanto... Molto competente.!!!

Ma Antonelli è stato messo sotto contratto per tutta la stagione?? Oppure sarà un "tappabuchi" quando Filippi non sarà disponibile?? Anch'egli in Rai aveva veramente pochissimo spazio e devo dire la verità mi stà piacendo proprio tanto... Molto competente.!!!

Anche a me piace molto, speriamo che lo confermino....

È migliorata ma continua a non convincermi.
Non capisco perché sia lî. Non sa quel che dice e non sa l'italiano...
Gené ha qualche problema di italiano, ma con la sua luminare competenza è piü che giustificata la sua presenza.
Per Sarah no

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk 2

A me è piaciuto il commento della GP2.
Nella F1 mi è piaciuto come interveniva Vandone dal box Sky, se è a Milano lo fanno molto bene perchè sembrava lì in cabina di commento con i motori delle monoposto che facevano da sottofondo.
Invece quando intervengono la "Winkhaus" è Villeneune e a cosa servono visto che in giro ci sono già Boselli, Sangiorgio, Genè, Valsecchi, ecc... ? Non gli ho proprio sentiti!

Nelle qualifiche della F1 hanno solo fatto un pasticcetto in stile RAI. Inizia l'intervista a Maldonado che inizia a parlare e Vanzini non sente l'audio dicendo che l'intervista non è ancora pronta, dopo alcuni secondi dice che dopo una bevuta Maldonato è pronto e si sente la stessa intervista di prima. In realtà non dovevano aspettare Maldonado che si liberasse, c'erano problemi audio, hanno registrato l'intervista e poi l'hanno ritrasmessa.

Nelle qualifiche della F1 hanno solo fatto un pasticcetto in stile RAI. Inizia l'intervista a Maldonado che inizia a parlare e Vanzini non sente l'audio dicendo che l'intervista non è ancora pronta, dopo alcuni secondi dice che dopo una bevuta Maldonato è pronto e si sente la stessa intervista di prima. In realtà non dovevano aspettare Maldonado che si liberasse, c'erano problemi audio, hanno registrato l'intervista e poi l'hanno ritrasmessa.
Potrei sbagliarmi io ma a me è parso che fosse soltanto un problema di collegamento e che abbiano ripreso l'intervista appena risolto il problema, non che fosse registrata ;)

Però le parole della prima intervista che si sentiva male e della seconda intervista andata correttamente, sembravano proprio uguali. Va beh non sono come a quell'altra TV che erano praticamente a motori avviati per la gara e si vantavano di intervistare i piloti in diretta ancora fuori dalla monoposto. :D

Erano uguali le parole: hanno tentato di fare l'intervista una prima volta e non ci sono riusciti allora l'hanno ripresa in un secondo momento; è successo in due o tre casi in questo Week-End ;)

Indietro
Alto Basso