Saltato anche oggi l'audio dal primo al secondo canale.
Se metti la lingua "ORIGINALE" sul 206 lo senti tranquillamente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Saltato anche oggi l'audio dal primo al secondo canale.
Infatti, è quello che ho fatto; ho postato dopo averlo notatoSe metti la lingua "ORIGINALE" sul 206 lo senti tranquillamente![]()
Mi piace Antonelli...
era normale con il tempo stanno migliorando! sono dei bravi giornalisti e si impegnano!D'accordo con te, ha mai avuto tanto spazio...???
Netto miglioramento anche per la qualità degli interventi dai Box: niente più voce sopraffatta dal rombo dei motori o comunque molto molto meno rispetto all'ultimo Week-End![]()
Ma Antonelli è stato messo sotto contratto per tutta la stagione?? Oppure sarà un "tappabuchi" quando Filippi non sarà disponibile?? Anch'egli in Rai aveva veramente pochissimo spazio e devo dire la verità mi stà piacendo proprio tanto... Molto competente.!!!
Infatti mi stavo domandando come mai non avevo ancora letto critiche...Sarah è migliorata tantissimo
Sarah è migliorata tantissimo
Mi sembra di capire che a sky siano molto soddisfatti![]()
Direi che Spa è leggermente più importante (eufemismo) di Abu DhabiAvranno tutti migliori Gp, quelli più visti, in esclusiva in chiaro alle 14!
Gp Monaco, Gp GranBretagna, Gp Germania; Gp Abu Dhabi![]()
Potrei sbagliarmi io ma a me è parso che fosse soltanto un problema di collegamento e che abbiano ripreso l'intervista appena risolto il problema, non che fosse registrataNelle qualifiche della F1 hanno solo fatto un pasticcetto in stile RAI. Inizia l'intervista a Maldonado che inizia a parlare e Vanzini non sente l'audio dicendo che l'intervista non è ancora pronta, dopo alcuni secondi dice che dopo una bevuta Maldonato è pronto e si sente la stessa intervista di prima. In realtà non dovevano aspettare Maldonado che si liberasse, c'erano problemi audio, hanno registrato l'intervista e poi l'hanno ritrasmessa.