In Rilievo Sky Sport F1

almeno che non includa anche il fascino del gp di monaco, che possa essere guardato anche da chi di solito non guarda F1
Non è il fascino ma l'assenza di concorrenza in tv...io stesso ieri ho guardato il GP di F1 anche se non sono un fan di quest'ultimo sport ;)

be, non centra molto,la finale di champions si poteva vedere sia su premium, che su canale5...ottimo ascolto sicuramente, che conferma, che quando i gp sono in diretta anche sulla rai,molti abbonati sky la gurdano su rai, altrimenti non si spiegano i 600-700mila in meno quando il gp va in contemporanea...almeno che non includa anche il fascino del gp di monaco, che possa essere guardato anche da chi di solito non guarda F1,ci credo poco, ma ormai mi pare di capire che ci si possa aspettare di tutto...

bè nel gp scorso il calo lo ha avuto anche la rai. forse quella volta ha inciso di più la serie a che la contemporaneità free... lo vedremo comunque nelle prossime gare...

Anche da presenti non sprecano nulla quando trasmettono i cartelli...credo che per via del Roland Garros su EuroSport hanno voluto eliminare i due canali per evitare che la gente si "perde" (= non fare più zapping) quando va oltre al 206
hanno fatto una scelta saggia per una volta? io personalmente approvo

è altamente probabile che la fine della Serie A abbia "dirottato" un bel po' di spettatori "skyisti" sulla F1...vedremo se il trend sarà confermato durante i prossimi GP senza concorrenza calcistica (al netto delle differenze ovvie tra dirette esclusive e dirette condivise con la rai)...:eusa_think:

Ieri il GP s'è salvato grazie agli incidenti di Massa e Maldonado se no era la solita noia mortale. Ancora non capisco come lo si possa esaltare come il più bel GP della stagione....

be, non centra molto,la finale di champions si poteva vedere sia su premium, che su canale5...ottimo ascolto sicuramente, che conferma, che quando i gp sono in diretta anche sulla rai,molti abbonati sky la gurdano su rai, altrimenti non si spiegano i 600-700mila in meno quando il gp va in contemporanea...almeno che non includa anche il fascino del gp di monaco, che possa essere guardato anche da chi di solito non guarda F1,ci credo poco, ma ormai mi pare di capire che ci si possa aspettare di tutto...

Il dato che mi ha incuriosito è proprio questo. Molti abbonati sky hanno preferito vedere il Gp di Spagna sulla Rai, in termini percentuali circa il 60%. Per me sono tantissimi. Mi incuriosisce molto vedere quale sarà il dato di ascolti che avrà sky per il Gp del Canada in prima serata. La Rai, vista la mediocrità del palinsesto in quel periodo, farà sicuramente buoni ascolti. Se sky non si avvicina al milione sarebbe abbastanza particolare come dato.. Vorrebbe dire che molti clienti sky preferiscono comunque vedere il gp sulla Rai..La cosa mi stupirebbe parecchio.

A me la cosa non mi stupisce, lo gia scritto nei giorni scorsi (anche prima che la stagione della Formula1 iniziava)...molti abbonati pagano e usano l'abbonamento di Sky solo per la partita della domenica, finita la partita si torna a guardare i soliti 7 canali della tv

Ormai il prodotto F1 ha preso corpo.
Poche le "critiche" che mi sento di fare dopo un GP di questo genere che francamente mi ha emozionato per l'intensità ma di spettacolare poco o nulla se non la Diaz ad inizio gara.
Peccato per la Grid Walk che sembra essere stata accantonata del tutto, bella la Grid Walk della GP2, dove Filippi penso conosca tutti di persona quindi è piu facile per lui.
Come sempre ottimo GP. Il postgara non l'ho visto.

Per la prima volta ho usato Skygo con F1. Direi buone performance. Diciamo che ogni 5 minuti c'era un'interruzione di circa 30-45 secondi, e diciamo che nella seconda ripartenza ho avuto diversi problemi per congestione. E' stato fastidioso. Poi nel post gara non si è più interrotto. Evidente sovraccarico. Comunque qualità buonissima, ora aspettiamo un potenziamento di tutti i server (per fortuna non c'era il calcio sennò non si vedeva nulla...)

Il dato è molto buono e se la gara fosse stata regolare senza troppe interruzioni e con una Ferrari protagonista si poteva fare ancora meglio.
Molto curioso per il Canada...simulcast ma quasi in Prime Time quindi con molto più pubblico potenziale davanti alla tv

Per quanto a me piaccia Turrini, non sopporto il fatto che in ogni sua frase ci sia una frecciatina a Vandone. Cosa gli ha fatto? Non capisco perché deve tirarlo così per i fondelli in diretta televisiva...

Ieri il GP s'è salvato grazie agli incidenti di Massa e Maldonado se no era la solita noia mortale. Ancora non capisco come lo si possa esaltare come il più bel GP della stagione....
purtroppo monaco è diventato questo. un gp di una noia mortale. è bello solo per le curve e per la location, per il resto già il sabato si sa chi vince e più o meno le posizioni, salvo incidenti...

è altamente probabile che la fine della Serie A abbia "dirottato" un bel po' di spettatori "skyisti" sulla F1...vedremo se il trend sarà confermato durante i prossimi GP senza concorrenza calcistica (al netto delle differenze ovvie tra dirette esclusive e dirette condivise con la rai)...:eusa_think:

E' proprio così posso testimoniare di amici che hanno visto il gp solo x l'assenza della Serie A e di qualcun altro che dice di averlo visto solo perchè è il gp più prestigioso dell'anno. Oggettivamente SKY ha fatto un ottimo ascolto ma certamente viziato da questi due aspetti, un importante banco prova saranno Gran Bretagna e Germania non certamente il Canada dove alcuni abbonati sceglieranno la RAI (come successo con la Spagna)

a me personalmente Montecarlo piace più il sabato con le qualifiche che il solito trenino senza sorpassi in gara

è più una domanda da discussione tecnica, ma da stamattina ho solo skysportf1hd in numerazione al 206. non ho più race control e on board mix.
è il mio decoder che è impazzito?

è più una domanda da discussione tecnica, ma da stamattina ho solo skysportf1hd in numerazione al 206. non ho più race control e on board mix.
è il mio decoder che è impazzito?

Sono stati tolti per evitare confusioni, saranno ripristinati in occasione del Gp del Canada in programma nel weekend 6-9 Giugno

Indietro
Alto Basso