In Rilievo Sky Sport F1

Comunque sacrificare un po' di qualità nel mosaico e darla al flusso video principale è indispensabile per Sky, perché non si può presentare un servizio a pagamento in HD con questa qualità.

Quoto. Qualità HD della Formula 1 in caduta libera, da 4-5 GP a questa parte.

Purtroppo il bit rate è calato quando hanno messo sulla frequenza dove ci sono i canali della F1, prima sky 1 Hd e poi Cielo HD, quando no nci sono i gran premi puo anche andare bene, ma durante i gran premi quando si accendono i canali dell'interattività scende bruscamente.
Difatti prima delle 14.00 quando i canali sono spenti il bit rate è intoro ai 14.00 kbit/s.
Non capisco come mai non possano trovare altre soluzioni, dai basta volere.
Speriamo che presto si rendano conto di questa cosa, ma purtroppo ma speranze sono poche. PURTROPPO!!!!

Ma non capisco perché non usano i canali calcio per l'interattività, hai 8 canali vuoti in hd che usi per primafila, però poi hai una qualità indecente dei canali f1 principale.
PAZZESCO!!!!

Purtroppo il bit rate è calato quando hanno messo sulla frequenza dove ci sono i canali della F1, prima sky 1 Hd e poi Cielo HD, quando no nci sono i gran premi puo anche andare bene, ma durante i gran premi quando si accendono i canali dell'interattività scende bruscamente.
Difatti prima delle 14.00 quando i canali sono spenti il bit rate è intoro ai 14.00 kbit/s.
Speriamo che presto si rendano conto di questa cosa, ma purtroppo ma speranze sono poche. PURTROPPO!!!!

Quoto. Speriamo che caspio o maxreloaded possano segnalarlo a sky perché così è osceno

infatti bisogna segnalare

Non possono usare i canali calcio perchè sennò così li vedono anche quelli con l'SD, mi sa.

Mandare una mail a SKY servirebbe qualcosa? Oltretutto io mi sono accorto dell'abbassamento di qualità ma non ho dati tecnici per dimostrarlo al 100%...

Qualità delle immagini scandalose...

Io ormai non uso più l'interattività perché la trovo scomoda e lenta nel cambio canale. Guardo la gara sul canale principale e seguo il live timing tramite app sullo smartphone per avere un quadro generale delle prestazioni in pista :D

L'unico modo è scrivere in massa su twitter all'account di SsF1 (io ho già fatto) e sperare che qualcuno che lavora a sky riferisca

Attenzione notizia di 5 min. fà fonte AUTOSPRINT

Non è ancora finita a #Silverstone: Rosberg è stato convocato in direzione gara per non aver rispettato le bandiere gialle in un'occasione.

Non ho commenti per la qualità di oggi. Sbandierata tanto la Formula 1 in HD, ne vale la pena, questo e quello e poi una cosa del genere? Spero tanto che risolvano.

Per cambiare argomento, cmq le prove libere del venerdì sono fondamentali per il telespettatore.
Ormai da lì si capisce già come andrà il weekend (grazie alle ottime analisi su passi gara e tempi da qualifica che vengono fatte nelle 3h)

Indietro
Alto Basso