In Rilievo Sky Sport F1

Vialli Ieri a Sky in Diretta Aveva Detto che le Ferrari sarebbero Andate sul Podio in Parte ci ha Azzeccato perché Alonso e Finito 3 mentre Massa 5

Ma per favore!! Il campionato si stà sfalsando sempre di piùm, spero che il rumors letto s'avveri... Cioè Todt vuole le michelin!
era una battuta, non sono per nulla contento della questione gomme!
a volte si può ridere anche in questo forum, godiamoci la vita reale

Scritto su twiter a: @SkySportF1HD
Vediamo se hanno il coraggio di rispondere

I canali di calcio hd sono 8 ci stanno, basta volere.

Non hai capito. I canali calcio SD son simulcast downscalati di quelli HD. Se tu usi le frequenze Calcio HD per i canali del mosaico automaticamente apri il segnale a chi non ha l'HD perchè vedrebbero i canali che a loro son chiusi (visto che i segnali del mosaico sono esclusiva di Sky HD). Ecco perchè non possono usarli.

Io non capisco perché una cosa: ma chi diavolo è quella tizia che parla con un accento non ben precisato? Passi Villeneuve che ha fatto la sua carriera e può essere un vanto averlo nel team, ma Gené? Boh, troppi stranieri. Non che la Sangiorgio mi piaccia, ha una flemma, quasi degna della Baldaccini a seguito della Nazionale.

Gené legge le gare come nessun altro, in maniera sempre perfetta. Credo sia uno dei pochi al mondo per cui è un vanto averlo come cronista (tante tv lo vogliono, fidati). E cmq piace dannatamente agli spettatori italiani... sta simpatico

E sinceramente non so su cosa ci sua da lamentarsi riguardo la Sangiorgio che sa un sacco di lingue non fa mai domande banali a nessuno

Gené non lo capisco, come non capisco Altafini. Con tutti gli sportivi italiani (nei rispettivi sport) perché gli stranieri? Un Fisichella? Trulli? Così come c'è Biaggi per la Superbike su Mediaset.

Sulla Sangiorgio è una questione di "pelle". Non mi è mai piaciuta e mai mi piacerà probabilmente. La trovo stucchevole.

Gené con Altafini no però. Uno è super competente l'altro proprio no ;)

Quei 3 che hai citato non sanno leggere le gare come Marc (Biaggi ne dà dimostrazione già su Mediaset).
Inoltre come ritmo televisivo sono peggio di Altafini

se prendevano Fisichella o qualcun altro al posto di quelli che ci stanno ora le lamentele ci sarebbero state lo stesso...la critica è lo sport più amato dagli italiani

Gené con Altafini no però. Uno è super competente l'altro proprio no ;)

Quei 3 che hai citato non sanno leggere le gare come Marc (Biaggi ne dà dimostrazione già su Mediaset).
Inoltre come ritmo televisivo sono peggio di Altafini
dire che Altafini, non è competente o super, mi sembra un pò fuori luogo...se mi dici che Altafini la butta sulla sempre sulla battuta, ti dò ragione...la competenza, si fà con l esperienza e magari conle vittorie che uno acquisisce, rinforza quello che dice...Gene che ha vinto??..diciamo che sà di cosa parla, ma che non l ha mai messo in pratica..a sto punto dò ragione a chi dice che ci sono tanti piloti italiani supercompetenti, senza sepre ad andare a prendere lo straniero..solo perche fà figo..

La competenza per la telecronaca non c'entra niente con i successi in carriera (cmq Gené ha vinto delle 24h di Le Mans, poca roba)

dire che Altafini, non è competente o super, mi sembra un pò fuori luogo...se mi dici che Altafini la butta sulla sempre sulla battuta, ti dò ragione...la competenza, si fà con l esperienza e magari conle vittorie che uno acquisisce, rinforza quello che dice...Gene che ha vinto??..diciamo che sà di cosa parla, ma che non l ha mai messo in pratica..a sto punto dò ragione a chi dice che ci sono tanti piloti italiani supercompetenti, senza sepre ad andare a prendere lo straniero..solo perche fà figo..
Se uno passa da Peugeot ad Audi sempre con compiti di sviluppo forse qualcosa sa (e ha caratteristiche perfette per fare la voce tecnica tipo avere 8000 occhi). Oltre ad avere un curriculum di vittorie di tutto rispetto che in ogni caso con la telecronaca c'entrano ben poco come dimostra lo stesso Capelli...

Sarà una coincidenza, ma i migliori telecronisti tecnici nei vari sport sono sempre quelli che non hanno avuto un' eccelsa carriera sportiva (potrei fare vari esempi, dal tennis allo sci, dal calcio ai motori, ecc..) :)

Io allargherei a tutti i ruoli tecnici. Da Jordan in giù più sono forti e più hanno dimostrato di essere incapaci.

Indietro
Alto Basso