Progressive
Digital-Forum Platinum Master
io voto per le pirelli, hanno movimentato la gara
Ma per favore!! Il campionato si stà sfalsando sempre di piùm, spero che il rumors letto s'avveri... Cioè Todt vuole le michelin!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io voto per le pirelli, hanno movimentato la gara
era una battuta, non sono per nulla contento della questione gomme!Ma per favore!! Il campionato si stà sfalsando sempre di piùm, spero che il rumors letto s'avveri... Cioè Todt vuole le michelin!
Vialli Ieri a Sky in Diretta Aveva Detto che le Ferrari sarebbero Andate sul Podio in Parte ci ha Azzeccato perché Alonso e Finito 3 mentre Massa 5
Non possono usare i canali calcio perchè sennò così li vedono anche quelli con l'SD, mi sa.
I canali di calcio hd sono 8 ci stanno, basta volere.
Volendo si può
allora meglio una fiala di Lexotan in regalo agli abbonati per ogni GP...Un Fisichella? Trulli?
dire che Altafini, non è competente o super, mi sembra un pò fuori luogo...se mi dici che Altafini la butta sulla sempre sulla battuta, ti dò ragione...la competenza, si fà con l esperienza e magari conle vittorie che uno acquisisce, rinforza quello che dice...Gene che ha vinto??..diciamo che sà di cosa parla, ma che non l ha mai messo in pratica..a sto punto dò ragione a chi dice che ci sono tanti piloti italiani supercompetenti, senza sepre ad andare a prendere lo straniero..solo perche fà figo..Gené con Altafini no però. Uno è super competente l'altro proprio no
Quei 3 che hai citato non sanno leggere le gare come Marc (Biaggi ne dà dimostrazione già su Mediaset).
Inoltre come ritmo televisivo sono peggio di Altafini
allora meglio una fiala di Lexotan in regalo agli abbonati per ogni GP...
Se uno passa da Peugeot ad Audi sempre con compiti di sviluppo forse qualcosa sa (e ha caratteristiche perfette per fare la voce tecnica tipo avere 8000 occhi). Oltre ad avere un curriculum di vittorie di tutto rispetto che in ogni caso con la telecronaca c'entrano ben poco come dimostra lo stesso Capelli...dire che Altafini, non è competente o super, mi sembra un pò fuori luogo...se mi dici che Altafini la butta sulla sempre sulla battuta, ti dò ragione...la competenza, si fà con l esperienza e magari conle vittorie che uno acquisisce, rinforza quello che dice...Gene che ha vinto??..diciamo che sà di cosa parla, ma che non l ha mai messo in pratica..a sto punto dò ragione a chi dice che ci sono tanti piloti italiani supercompetenti, senza sepre ad andare a prendere lo straniero..solo perche fà figo..