Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche no !!!![]()
Non hai capito il senso del post
Concordo con voi che non ha senso pensarci ora visto che mancano 5 anni
Siamo a metà campionato e possiamo fare un breve riepilogo dei dati di ascolto delle varie gare.
Australia (ore 7,00) 606mila [8,1%] (980mila con repliche) ESCLUSIVA
Malesia (ore 8,00) 753mila [7,78%] (1mln117mila con repliche) ESCLUSIVA
Cina (ore 8,00) 808mila [8%]
Bahrein (ore 14,00) 1mln 130mila [5,7%] ESCLUSIVA
Spagna (ore 14,00) 880mila [4,84%]
Monaco (ore 14,00) 1mln 421mila [8,52%] ESCLUSIVA
Canada (ore 20,00) 1mln 040mila [4,28%]
Gran Bretagna (ore 14,00) 985mila [6,53%] ESCLUSIVA
Germania (ore 14,00) 1mln 221mila [8,57%] ESCLUSIVA
- il miglior risultato in termini numerici è il Gp. di Monaco del 26 maggio
- il miglior risultato in share lo ha avuto l'ultimo GP di Germania
Infatti nn stà andando male anzi sono ascolti da partita di calcio importante !!!!
La riflessione che si può fare è: i risultati ottenuti valgono le risorse impiegate (e intendo tutto l'insieme non solo il costo dei diritti)?
La riflessione che si può fare è: i risultati ottenuti valgono le risorse impiegate (e intendo tutto l'insieme non solo il costo dei diritti)?
Sai qualcosa che noi non sappiamo?![]()
Assolutamente, ma è una domanda che mi facevo: Sky ha investito tantissimo non solo in termini di diritti tv, tantissimo in comunicazione agli abbonati e alla stampa, ecc... alla luce di tutto questo i risultati sono soddisfacenti?
Assolutamente, ma è una domanda che mi facevo: Sky ha investito tantissimo non solo in termini di diritti tv, tantissimo in comunicazione agli abbonati e alla stampa, ecc... alla luce di tutto questo i risultati sono soddisfacenti?
Sì, non sono così straordinari come molti pensano in questo forum, ma sono soddisfacenti: secondo me gli obiettivi erano tarati addirittura ancora più in alto di quello che stanno ottenendo. Credo però che sarà più importante il trend, cioè che succederà nel corso negli anni, piuttosto che questo primo anno, se andrà giù o su, se aumenta o diminuisce l'interesse. Questo primo anno non conterà niente nè in positivo nè in negativo quando si andrà a parlare di un possibile prolungamento, si andrà a vedere l'ultimo anno-due anni.La riflessione che si può fare è: i risultati ottenuti valgono le risorse impiegate (e intendo tutto l'insieme non solo il costo dei diritti)?
sempre pensato che le olimpiadi non avrebbero mai portato un numero considerevole di nuovi abbonati. Chi è quel fesso che si abbona per 2 settimane di eventi?![]()
io, se è quel che mi interessa più di ogni altra cosa...
p.s. guarda che non è che Mondiali di Calcio e F1 abbiano portato da soli chissà quali caterve di nuovi abbonati...![]()
tanti € al mese quanti ne richiede sky sono una spesa che si valuta nel complesso dell'offerta...chi insegue un solo preciso evento è e sarà sempre un'eccezione...![]()
![]()