In Rilievo Sky Sport F1

@ Progressive

Se la Ferrari arrivasse seconda è perchè avrà fatto più punti della Mercedes, pur avendo la Mercedes una monoposto migliore.
La fortuna è tutt'altra cosa.

@ GammaOmega

Sinceramente non cè da stupirsi sul valore tecnico Ferrarista riguardo alla progettazione dei motori.
Se cè una cosa che sanno fare in Ferrari meglio di chunque altro è la parte motoristica.

è la parte aerodinamica la pecca perenne della Rossa, sperando che gli aiuti di Byrne bastino per aiutare Allison in un progetto degno del valore Ferrari.

Byrne è li per progettare la macchina del 2014 ne sono sicuro , anche perchè in Ferrari hanno detto che Byrne aiutava solo per alloggiare meglio le batterie kers/Hers ma leggendo bene il regolamento questo è già stato definito dalla FIA :eusa_whistle::eusa_whistle:
Piccola bugia Ferrari !!!

Ma voi la Winkhaus la vorreste l'anno prossimo?
Mi ricordo una battuta che gli fecero, ma tu conosci l'inglese? Da come parla sembra di no.

Ma voi la Winkhaus la vorreste l'anno prossimo?
Mi ricordo una battuta che gli fecero, ma tu conosci l'inglese? Da come parla sembra di no.

Per il ruolo che ha, l'importante è conoscere l'italiano per condurre senza timore e con sicurezza gli studi pre e post gara, è ovvio che più lingue si conoscono e più il proprio lavoro viene meglio.

Ma infatti sarà la nebbia o il freddo, ma anche in italiano sta zoppicando. A parte questo possibile che in Italia non ci sia una giornalista capace di fare una presentazione di un gp.

Sarah Winkahus oltre che bella è anche brava, ma è il ruolo ad essere inappropriato per lei. Per condurre una diretta in esterna secondo me serve innanzitutto spigliatezza e padronanza della lingua, in modo da reggere dei ritmi che certe volte richiedono sintesi e chiarezza nelle domande, senza incertezze o blocchi di alcun tipo. Se mancano questi requisiti è chiaro che si va in difficoltà e a lei è successo spesso e continua a succedere. Secondo me sarebbe molto più adatta a condurre un programma da studio, magari un programma di approfondimento e quindi non vorrei che uscisse dalla squadra, semplicemente che le trovassero un ruolo più adatto alle sue caratteristiche e ai suoi limiti linguistici, mentre in diretta dal paddock ci vedrei meglio Mara Sangiorgio o comunque qualche giornalista, preferibilmente italiana però.

Sarah Winkahus oltre che bella è anche brava, ma è il ruolo ad essere inappropriato per lei. Per condurre una diretta in esterna secondo me serve innanzitutto spigliatezza e padronanza della lingua, in modo da reggere dei ritmi che certe volte richiedono sintesi e chiarezza nelle domande, senza incertezze o blocchi di alcun tipo. Se mancano questi requisiti è chiaro che si va in difficoltà e a lei è successo spesso e continua a succedere. Secondo me sarebbe molto più adatta a condurre un programma da studio, magari un programma di approfondimento e quindi non vorrei che uscisse dalla squadra, semplicemente che le trovassero un ruolo più adatto alle sue caratteristiche e ai suoi limiti linguistici, mentre in diretta dal paddock ci vedrei meglio Mara Sangiorgio o comunque qualche giornalista, preferibilmente italiana però.

Invertire i ruoli tra Sarah e Marta magari?

La Abiye non so che origini abbia, ma sicuro non è italiana al 100% ,ha una scorrevolezza dell'italiano invidiabile.

Sinceramente non sò se Marta abbia una cultura dei motori e delle informazioni che riguardano o semplicemente si studia a memoria un copione e dice quello che gli scrivono.

Dal prossimo anno partirà anche SkySportMotoGP HD quindi vedremo quali saranno i due team del commento 2014 :)

Ieri Sarah era veramente fantastica con quel cappello da Cowboy!!! :D

Tornando al discorso di cambiarla eventualmente con delle italiane bbbbone, io proporrei Ilaria D'Amico oppure Helga Cossu.

Non nascondo che ho un debole per la Cossu, ok non c'entra molto con la F1, ma mi sembra molto professionale e con una full immersion di apprendimento di F1, sarebbe una giornalista sportiva invidiabile.

Da quelli che vivono la ferrari molto da vicino è stato piu' volte spiegato che è Byrne è il capo progetto "ufficioso" della nuova vettura, insieme ad Allison.

@ GammaOmega

Ti butto lì una provocazione:

Secondo te anche la MotoGP nel 2014 tornerà ad essere libera grazie a Sky? oppure lo prendiamo come un semplice cambio di piattaforma e di canale?

@ GammaOmega

Ti butto lì una provocazione:

Secondo te anche la MotoGP nel 2014 tornerà ad essere libera grazie a Sky? oppure lo prendiamo come un semplice cambio di piattaforma e di canale?

Penso di si , anche se per sky è un'avventura nuova speriamo che venga trattata come la F1 con la passione che ci mette la troupe al seguito !!!

Io ragazzi ho un altro problema tecnico.

Praticamente è da 2 o 3 gp, che avendo il 206 in REC, praticamente non posso vedere i canali 207 e 208 e nemmeno caricare il mosaico.

Mentre se non sto registrando è tutto ok.

P.S Mi succede con tutti i canali mentre ne sto registrando un altro, non solo col 206, ma il fatto è che sul 206 cè l'interattività che in diretta non posso sfruttare.
Quando mi capita questo problema, sugli altri canali mi appare lo schermo blu che mi inviti a pigiare il rosso per il reset elettrico e il verde per il test.
Sinceramente non so cosa sia successo, ma mentre registro un canale non ne posso vedere un altro, interattività compresa. Ho il bSkyb da 500 GB

Indietro
Alto Basso