In Rilievo Sky Sport F1

Appena parlato di Formula E, con Di Grassi (pilota brasiliano) e Vanzini, a sentire come l'ha detto, lascia una porta aperta per questo campionato: "Potrebbero essereci novità per il Motorsport su Sky".
Anche se la Formula E dovrebbe finire su FoxSports 2.

Ultima modifica:
Appena parlato di Formula E, con (Di Grassi pilota brasiliano) e Vanzini, a sentire come l'ha detto, lascia una porta aperta per questo campionato: "Potrebbero essereci novità per il Motorsport su Sky".
Anche se la Formula E dovrebbe finire su FoxSports 2.

Un'altra conferma che FoxSport potrebbe partire gia oggi con tanti eventi disponibile e non lo fa

Da segnalare per oggi alle 14,25 lo speciale "RedBull on Stage".

P.S da martedì in poi sono curioso di vedere se SSF1HD ci sorprenderà oppure sarà una vagonata di repliche fino a febbraio?!!

Tenuto presente che manderanno in onda la consegna dei trofei FIA a fine anno, io sperei anche in una diretta o semidiretta come fecero nei test a Barcellona a febbraio per quanto riguarderà i test Pirelli in dicembre. Speriamo di vedere qualcosa.....

non per la Formula E, perchè parte a settembre 2014
[OT]
Si, ma nel thread degli Sport USA si è parlato di come il nuovo Fox Sports andrà a proporre una varia (purtroppo per me) programmazione con Sport quali l'Eurolega, MMA e Formula E; da qui la mia considerazione.
Non c'entra nulla il fatto che il canale parta a Natale e il campionato a settembre: sempre là dovrebbe andare a finire.
[/OT]

[OT]
Si, ma nel thread degli Sport USA si è parlato di come il nuovo Fox Sports andrà a proporre una varia (purtroppo per me) programmazione con Sport quali l'Eurolega, MMA e Formula E; da qui la mia considerazione.
Non c'entra nulla il fatto che il canale parta a Natale e il campionato a settembre: sempre là dovrebbe andare a finire.
[/OT]

Ah, ok :D
Avevo inteso male io :) ;)

Io sono già sintonizzato; nonostante il campionato sia finito da molto più tempo dall'arrivo della conferma matematica, non mi sono mai allontanato :D

bellissimo il collegamento radio tra skysportf1 e massa durante il giro di formazione...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Che sia stato registrato come la voce di Alonso nel descrivere il giro di qualifica che facevano ad inizio stagione?
Fatico a credere che abbiano concesso una sorta di "In-Race Reporter" come succede in ogni singola gara NASCAR :eusa_think:

a nn lo so xo sembrava vero poi solo i diretti interessati e ki ci ha lavorato a cio può saperlo ;-)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso