In Rilievo Sky Sport F1

Sei sicuro che SkyF1 sarà spento e non spostato di numerazione? Comunque le presentazioni saranno tutte a gennaio, visto che il primo test inizierà il 28 gennaio. Le Olimpiadi saranno concomitanti con il primo test in Bahrein del 19/22 febbraio che dubito sarà trasmesso in diretta. Diretta che potrebbe eventualmente esserci per l'ultimo test, sempre in Bahrein, del 27 febbraio/2 marzo.

Immagino che possa essere spostato o forse anche togliere il 206 in HD e mantenere solo quello in SD.

Comuqnue mi aspetto che facciano un pò come lo scorso anno riguardo agli ultimi test, dove trasmisero in diretta le ultime 3 ore del pomeriggio.
Per quello che riguarda le presentazioni e i test iniziali, faranno degli highlights di 5 o 10 minuti come lo scorso anno, eccezion fatta per la Ferrari che dovrebbe sicuramente andare in diretta.

Se è vera questa scelta di creare un canale unico dedicato ai motori, potrebbe anche darsi che per l'occasione Sky tolga il canale della F1 definitivamente, senza spostarne la posizione, per poi attivare questo eventuale Sky Sport Motori HD quando inizieranno i primi eventi motoristici.

Se è vera questa scelta di creare un canale unico dedicato ai motori, potrebbe anche darsi che per l'occasione Sky tolga il canale della F1 definitivamente, senza spostarne la posizione, per poi attivare questo eventuale Sky Sport Motori HD quando inizieranno i primi eventi motoristici.

Finchè c'è anche solo la minima possibilità di MotoGp e F1 in contemporanea saran su due canali separati F1 e moto, anche perchè Bernie difficilmente permetterà una cosa così a un canale a cui ha dato la possibilità di sfruttare il marchio F1. Più probabile che da una parte ci sia la F1 e dall'altra Moto e altro, ma han promosso i due canali F1 e MotoGp per quest'anno, vedremo.

Come ipotizzavo l'altro giorno, nulla vieterebbe a Sky di aprire un canale "plus" per trasmettere qualche evento in contemporanea, ma è solo una possibilità (e comunque la reputo un po' improbabile) che, conoscendo Sky e le sue clamorose retromarce, non è del tutto irrealizzabile nonostante abbiano annunciato tempo fa il canale Sky Sport MotoGP HD. Quanto al discorso di Ecclestone, c'è da dire che se il canale non userà più il marchio F1 ma sarà un generico "Sky Sport Motori HD" avrà poco da protestare, perché a quel punto Sky potrà metterci quello che desidera senza vincoli.

A me sembra strano sinceramente, semmai penso che Ecclestone lo voglia per avere dei soldi in più che le emittenti pagano per avere il permesso di fare un canale dedicato, ma non vedo cosa cambia a livello commerciale se la F1 viene trasmessa su un canale "generico" o su uno con tanto di nome e loghi ufficiali.

Sono un po confuso al riguardo: fanno un canale dedicato alla Formula Uno, sbandierato a destra e a manca, poi sbandierano il canale per la Moto GP con tanto di logo ed ora scopriamo che potrebbe essere stata solo una trovata momentanea? Mi sembra difficile credere ad una retromarcia di questo tipo :eusa_think:

Il discorso del possibile canale motori l'ho letto sul forum, ma magari è solo una possibilità infondata e quindi alla fine Sky metterà due canali dedicati a F1 e MotoGP come già annunciato tempo fa. Per ora è impossibile capire cosa stiano programmando, ma come tu sai, Max, per Sky niente è impossibile quando si tratta di rimangiare la parola data, come insegna benissimo la Serie B nel pacchetto Calcio poi finita invece in pay per view.

Cambia... fidati ;)
Sarà anche così ma onestamente io non ho mai visto gente che si interessa alla F1 solo perché c'è un canale con nome e loghi ufficiali. La gente si appassiona ad uno sport perché piace e diverte, a prescindere di come si chiama il canale che lo trasmette.

È solo un sondaggio per valutare se alla gente va bene mica è detto che lo fanno verramente oppure che lo faranno presto

Esatto, alla fine possibilmente non se ne farà niente e confermeranno i canali tematici dedicati a F1 e MotoGP.

A quanto ne so infatti i canali saranno separati e brandizzati e non c'è possibilità di unirli manco a livello contrattuale. Quello che potrebbero avere in condivisione semmai sono i canali interattivi, switchando da Moto e F1 a seconda della necessità.

Si parla di Inghilterra :)

BBC Sport and Sky Sports have confirmed the 2014 F1 calendar picks this morning.

Sky will screen Australia, Bahrain, China, Monaco, Austria, Germany, Hungary, Singapore, USA and Brazil exclusively live.
BBC will screen Malaysia, Spain, Canada, Britain, Belgium, Italy, Russia, Japan and Abu Dhabi live.

Indietro
Alto Basso