In Rilievo Sky Sport F1

io mi Aspettavo che Sky Prendesse L'Esclusiva del GP di Austria invece...........................Tutto Sommato va Bene Così Almeno cìe il Rincalzo con L'Esclusiva del Gp di Russia :D

io mi Aspettavo che Sky Prendesse L'Esclusiva del GP di Austria invece...........................Tutto Sommato va Bene Così Almeno cìe il Rincalzo con L'Esclusiva del Gp di Russia :D
Melbourne, Monaco, Silverstone, Hockenheim, Spa, Suzuka, Interlagos: direi che i circuiti più belli sono esclusiva Sky. L'Austria ha bella la location, ma il circuito non è un gran che.

Melbourne, Monaco, Silverstone, Hockenheim, Spa, Suzuka, Interlagos: direi che i circuiti più belli sono esclusiva Sky. L'Austria ha bella la location, ma il circuito non è un gran che.

Anzi. Molto corto (1:10) e con poche possibilità di sorpasso.

Per i GP penso vada beissimo....per i canali 9 in fin dei conti erano anche superflui,2/3 non li ho mai guardati,importante resti il Race Control!

Da quello che leggo l'anno prox ci saranno solo 5 finestre interattive. Bene,dopo un solo anno siamo gia' a un ridimensionamento.

Sono d'accordo col togliere dei segnali tutto sommato superflui,ma bastava aggiungere qualche on board camera.
Per una questione di decenza,mi auguro almeno che abbiano cancellato quella farsa di sondaggio che ci han proprosto per un anno intero....

Visto che ne fan sempre riferimento,sapete o credete che in Inghilterra ridurranno le 9 finestre??? Non credo proprio....

Da quello che leggo l'anno prox ci saranno solo 5 finestre interattive. Bene,dopo un solo anno siamo gia' a un ridimensionamento.

Sono d'accordo col togliere dei segnali tutto sommato superflui,ma bastava aggiungere qualche on board camera.
Per una questione di decenza,mi auguro almeno che abbiano cancellato quella farsa di sondaggio che ci han proprosto per un anno intero....

Visto che ne fan sempre riferimento,sapete o credete che in Inghilterra ridurranno le 9 finestre??? Non credo proprio....

La fonte di questa notizia? Dove l'hai letta?

Sent from Space Station using Tapatalk

La fonte di questa notizia? Dove l'hai letta?

Sent from Space Station using Tapatalk
E' scritta qui: qui. Resta da vedere se si tratta di un refuso, dato che per la MotoGp saranno effettivamente cinqye canali, oppure anche per la F1 hanno ridotto i feed.

Novità se Sky trasmetterà l'ultima sessione di Test in Barhein?

Tipo l'anno scorso in collaborazione con Sky UK!!

Novità se Sky trasmetterà l'ultima sessione di Test in Barhein?

Tipo l'anno scorso in collaborazione con Sky UK!!

Mi sembra di aver letto in giro che Sky UK trasmetterà in diretta gli ultimi test in Bahrain.

Se così fosse, allora ci potrebbero essere buone speranze anche per noi in Italia, d'altronde lo scorso anno andarono rporpio così le cose.

P.S Da domani cominciano i primi test in bahrain, a causa del canale 206 occupato dalle olimpiadi di Sochi, si diceva che sarebbe comunque andata in onda la puntata sui test alle 22,30 su Sky Sport 2. Bene! Io dall'epg non ho visto nulla a riguardo!!! :eusa_think::doubt:

Non vedo l'ora che venga domenica così finiscano le olimpiadi a sochi e torna il nostro canale... Meno male che questa scocciatura è solo due settimane ogni 4 anni!!

no dai addirittura scocciatura no dai...capisco ke un appassionato di motori e di f1 in qst caso serva un canale di riferimento ma in un periodo dv ci sn solo test e 3-4gg tra l'altro, si può fare a meno di repliche su repliche di gp o rubriche vecchie al posto delle olimpiadi, ripeto le olimpiadi mica bruscolini...poi ognuno la sua idea x carità.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Non vedo l'ora che venga domenica così finiscano le olimpiadi a sochi e torna il nostro canale... Meno male che questa scocciatura è solo due settimane ogni 4 anni!!

ha parte i wk di gara skysportf1 ha la sessa utilita di skysport1 non vedo tutto questo dramma poer 3 setimne di asenza pre i pogrami che fanno potva andare anche su skysport2 ho 3 e tenvano extra che era meglio

Stai scherzando vero? Un canale che era pieno di repliche (visto che il campionato comincia il 13 marzo) viene sostituito con 5 canali pieni di dirette dei Giochi Olimpici e tu la trovi una scocciatura???

POVERA ITAGLIA

quello che si dice lo spirito olimpico :eusa_wall: preferire un canale dove non c'è nemmeno una diretta di qualcosa alle olimpiadi...poveri noi...

Indietro
Alto Basso