GammaOmega
Digital-Forum Gold Master
Ma scusate quanti erano i canali HD del mosaico l'anno scorso? Mi pare 5, perchè Pit Lane, Live Timing, Race Tracker e HL erano in SD no?
Però cmq erano 9 in totale !!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma scusate quanti erano i canali HD del mosaico l'anno scorso? Mi pare 5, perchè Pit Lane, Live Timing, Race Tracker e HL erano in SD no?
Melbourne, Monaco, Silverstone, Hockenheim, Spa, Suzuka, Interlagos: direi che i circuiti più belli sono esclusiva Sky. L'Austria ha bella la location, ma il circuito non è un gran che.io mi Aspettavo che Sky Prendesse L'Esclusiva del GP di Austria invece...........................Tutto Sommato va Bene Così Almeno cìe il Rincalzo con L'Esclusiva del Gp di Russia![]()
Melbourne, Monaco, Silverstone, Hockenheim, Spa, Suzuka, Interlagos: direi che i circuiti più belli sono esclusiva Sky. L'Austria ha bella la location, ma il circuito non è un gran che.
Bello l'articolo e il calendario completo.
Sgrana un pochino ma si può stampare.Bello l'articolo e il calendario completo.
Il calendario dove si può trovare in versione pdf o in formato più grande stampabile?
Da quello che leggo l'anno prox ci saranno solo 5 finestre interattive. Bene,dopo un solo anno siamo gia' a un ridimensionamento.
Sono d'accordo col togliere dei segnali tutto sommato superflui,ma bastava aggiungere qualche on board camera.
Per una questione di decenza,mi auguro almeno che abbiano cancellato quella farsa di sondaggio che ci han proprosto per un anno intero....
Visto che ne fan sempre riferimento,sapete o credete che in Inghilterra ridurranno le 9 finestre??? Non credo proprio....
E' scritta qui: qui. Resta da vedere se si tratta di un refuso, dato che per la MotoGp saranno effettivamente cinqye canali, oppure anche per la F1 hanno ridotto i feed.La fonte di questa notizia? Dove l'hai letta?
Sent from Space Station using Tapatalk
Novità se Sky trasmetterà l'ultima sessione di Test in Barhein?
Tipo l'anno scorso in collaborazione con Sky UK!!
Non vedo l'ora che venga domenica così finiscano le olimpiadi a sochi e torna il nostro canale... Meno male che questa scocciatura è solo due settimane ogni 4 anni!!
Non vedo l'ora che venga domenica così finiscano le olimpiadi a sochi e torna il nostro canale... Meno male che questa scocciatura è solo due settimane ogni 4 anni!!