In Rilievo Sky Sport F1

E' possibile che ogni volta che apro una pagine di questo 3D ci sia almeno un post in cui si parla di: Vanzini è un grande VS Vanzini è moscio?!?! :eusa_wall:
Dai su, ora avete anche un "po' rotto" ragazzi dai...

Non dico che dovevano fare Storie di GP diverso dall'anno scorso... ma almeno una gara "storica" diversa rispetto a quelle mandate in onda 12 mesi fa... no eh.

E' possibile che ogni volta che apro una pagine di questo 3D ci sia almeno un post in cui si parla di: Vanzini è un grande VS Vanzini è moscio?!?! :eusa_wall:
Dai su, ora avete anche un "po' rotto" ragazzi dai...

Sai quante volte parlate sempre delle stesse cose?
Io...in questo caso ho risposto.
M,bé?

Horner ha detto che a Melbourne la Mercedes darà 2 giri a tutti....beh se fosse così,mondiale già segnato!!!

SkySport F1HD

Può essere...ma quindi Horner ha anche i dati di Williams, McLaren e Ferrari o solo una palla di cristallo?
A parte gli scherzi il mondiale è lungo e le cose possono cambiare in fretta, tra l'altro le nuove vetture sono ancora da scoprire e quindi è possibile che con gli aggiornamenti le forze in campo cambino...Diciamo che domenica mattina mi alzerò presto comunque...

Ultima modifica:
Riemergo adesso dalla Naftalina invernale...

Dai che si cominciaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

GENTLEMEN START YOUR ENGINE!!!

Ciao Maury!!:D

Sì qua si è tutti pronti a partire col Turbo ormai dopo tutti sti mesi di sì,ma, forse, chissà....da questo week end avremo le idee più chiare.:icon_bounce:

Coi campionati online come và? Da noi si tira avanti :laughing7:

Può essere...ma quindi Horner ha anche i dati di Williams, McLaren e Ferrari o solo una palla di cristallo?
A parte gli scherzi il mondiale è lungo e le cose possono cambiare in fretta, tra l'altro le nuove vetture sono ancora da scoprire e quindi è possibile che con gli aggiornamenti le forze in campo cambino...Diciamo che domenica mattina mi alzerò presto comunque...

Horne non è uno stupido,se lo dice avrà dei dati.....
Cmq spero si sbagli,altrimenti avremmo un anno noiosissimo!

Intanto da domani mattina a partire dalle 4,55 ci sarà la prima diretta gestita dalla Masolin, la vedremo subito alla prova!

Poi dopo la conferenza stampa piloti, spazio alla Pit Walk con Carlo Vanzini, uno dei momenti che preferisco di più in tutto il week end, poi quest'anno con tutte le novità, sbirciare nei box avrà ancora più gusto! :D:icon_cool:

Intanto stasera dalle 20,30 riparte Hightech con la prima puntata per capire una volta di più come funzionino queste benedette F1 2014 e le loro Power Unit! :D

Ultima modifica:
So che è già stato detto ma volevo sottolinearlo anche io: sono delusissimo dal fatto che le gare storiche siano uguali a quelle dell'anno scorso.
Non voglio crederci che Vanzini non abbia avuto un giorno per commentare tre o quattro gp nuovi, alla fine in inverno (olimpiadi a parte per vanzini) la redazione di sportf1 non ha un lavoro impegnativo. Veramente delusissimo. Mi auguro che sia una cosa valida solo per l'Australia ma credo che varrà per tutta la stagione purtroppo...

Avete sentito la telecronaca del GP 2000 con Leopizzi e credo Forghieri?
Leopizzi più caldo di Vanzini e poi i due tifavano palesemente Ferrari. :D

Indietro
Alto Basso