In Rilievo Sky Sport F1

Io preferisco sempre e comunque un commento che sia il più imparziale possibile; poi è comprensibile, in quanto italiani, che possa scappare il momento di euforia per le Rosse, a patto che non si esageri.

allora massimo prova con la tv svizzera... in italia vanzini e mazzoni eccedono spesso!

quest'anno ancora non ho visto la winkhaus...la abiye si ma la winkaus che fine ha fatto?

Grandissima Federica Masolin! Ha confuso una volta McLaren e Mercedes ma per essere la prima è assolutamente perdonata!

Grandissima Federica Masolin! Ha confuso una volta McLaren e Mercedes ma per essere la prima è assolutamente perdonata!
Quoto. Ottima scelta di Sky. Come è ottima secondo me la scelta di mettere Fabio Tavelli alla conduzione di Race Anatomy.

Federica Masolin!! ooooooohhhhh oltre agli occhi hanno goduto anche le mie orecchie finalmente! :laughing7:

Seppur mi dispiaccia per Sarah, devo dire che con Federica sentire quell'italiano veloce e scorrevole nelle interviste e nel mandare la linea è tutta un altra cosa.

Stanotte prima delle PL1 ci sarà Paddock Live Speciale come avvicinamento al primo semaforo verde della stagione.
Mi piacerebbe tanto vedere le prime libere, ma mi scombussolerei la giornata :doubt:

Oh, io ve l'avevo detto che vi eravate fissati sulla Winkhaus come se fosse un fenomeno del giornalismo :D si è vista in due minuti la differenza, non fosse altro per la padronanza linguistica

La mia era più che altro una curiosità... La winkaus mi sembra si limitasse a dire banalità e luoghi comuni facesse piccole domande di scarsa competenza tecnica... Forse era raccomandata

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

ottima la Masolin, ovviamente con lei i discorsi hanno un'altra fluidità, senza pause ;)

spiegate ai grafici che hanno fatto la intro che non corrono a Phillip island ma a Melbourne Park :laughing7::laughing7::laughing7:

Indietro
Alto Basso