L'audio tifosi che ne dite?
Io terrei sempre quello.
Io terrei sempre quello.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io preferisco sempre e comunque un commento che sia il più imparziale possibile; poi è comprensibile, in quanto italiani, che possa scappare il momento di euforia per le Rosse, a patto che non si esageri.L'audio tifosi che ne dite?
Io terrei sempre quello.
Io preferisco sempre e comunque un commento che sia il più imparziale possibile; poi è comprensibile, in quanto italiani, che possa scappare il momento di euforia per le Rosse, a patto che non si esageri.
Avete sentito la telecronaca del GP 2000 con Leopizzi e credo Forghieri?
Leopizzi più caldo di Vanzini e poi i due tifavano palesemente Ferrari.![]()
Uno dei due eccede in errori.allora massimo prova con la tv svizzera... in italia vanzini e mazzoni eccedono spesso!
quest'anno ancora non ho visto la winkhaus...la abiye si ma la winkaus che fine ha fatto?
Fatta fuori
Quoto. Ottima scelta di Sky. Come è ottima secondo me la scelta di mettere Fabio Tavelli alla conduzione di Race Anatomy.Grandissima Federica Masolin! Ha confuso una volta McLaren e Mercedes ma per essere la prima è assolutamente perdonata!
Quoto. Ottima scelta di Sky. Come è ottima secondo me la scelta di mettere Fabio Tavelli alla conduzione di Race Anatomy.
Quoto. Ottima scelta di Sky. Come è ottima secondo me la scelta di mettere Fabio Tavelli alla conduzione di Race Anatomy.
Oh, io ve l'avevo detto che vi eravate fissati sulla Winkhaus come se fosse un fenomeno del giornalismoGrandissima Federica Masolin! Ha confuso una volta McLaren e Mercedes ma per essere la prima è assolutamente perdonata!