Allora, dopo la visione integrale delle prime libere registrate e dopo la seconda sessione vista a tratti a x30 e a tratti live.
Intanto cominciamo dallo speciale di mezzanotte che mi ha deluso, 10 minuti di spiegazioni di Vandone e poi la sintesi inegrale del gp australia '13, mah!!
Le prove libere 1 hanno confermato l'azzeccata scelta di mettere la Masolin. ottimo!!
Nella registrazione delle PL1 cè stato qualche momento che il video aveva problemi, andava a microscatti per qualche momento e c'era anche qualche problema di audio che friggeva in sottofondo, non so perchè.
PL2 tutto ok invece.
Io alle 7 quando ho cominciato a rivedermi la PL1, ho dato un occhiata al 207 che nel frattempo mandava il race control delle PL2 e devo dire che tutto funziona, quindi se viene confermata la mancanza del mosaico durante le libere, viene tutto sommato colmata questa mancanza col race control che in pratica ha tutte le info che interessano per i passi gara.
P.S. a chi ha seguito dal race control!
Io l'ho visto di sfuggita per non spoilerarmi, ma vi chiedo se avete visto la nuova grafica dal camera car. Mi sembra di aver visto dei tondini sulla sx?!