In Rilievo Sky Sport F1

Io preferisco Federica onestamente (ma de gustibus...)

Poi la cosa importante é che facciano bene il loro lavoro.

Sulla descrizione programmi dell'EPG, per le libere è apparsa la dicitura "tasto verde per il mosaico interattivo". Dicitura che fino a ieri appariva solo su qualifiche e gara. Ovviamente la dicitura anca sulle repliche delle libere. Che ci abbiano ripensato? :eusa_think::eusa_think: Sarebbe bello....
Speriamo, io intanto comincio finalmente a guardarmi le registrazioni.

Ciao....
Leggendo la EPG di Sky,ho notato che indicano il "tasto verde interattivo" anche nelle libere.
In che cosa consiste precisamente, visto che da piu' parti si legge che non avremo il mosaico durante le FP1,2,3?

Stavo x postare la stessa domanda... a questo punto credo sia un errore dell'addetto alla descrizione dell'EPG. Ma sarei felice di essere smentito dai fatti.

io registro le libere sul canale come tutto il resto essendo orario di c...ca dunque non potro controllare ma ho la vaga sensazione che sarà un po come fox che con il tasto verde vai sul race control...ovvero sul 207

Quindi come supponeva l'amico Glucosio, si tratterebbe di un errore di chi ha compilato la EPG?
Se è come dice,potevano salvarsi in calcio d'angolo,invece ribadiscono in rete....l'autogol clamoroso!

Mi sono sintonizzato sul 207 alle 4:00 a prove libere 1 appena concluse... e c'era la schermata con gli orari. Fra l'altro l'EPG delle libere 2 attualmente parla ancora il tasto verde. Professionalità massima.:icon_rolleyes:

Dicono che hanno problemi con la fibra, infatti anche lo speciale da mezzanotte all'una è stato cancellato.

Volevo segnalare che nonostante il passaggio da LG a Rolex, la grafica FOM è praticamente rimasta la stessa. Hanno aggiunto i numerini e la striscia colorata in parte ai nomi (a cui devo ancora fare un po' l'occhio...). Peccato, mi aspettavo qualcosa di profondamente nuovo.

Sono l'unico che su skygo al canale 206 continuo a vedere la pit walk di ieri?invece sul 207 trasmissioni regolare con il race control...

I due ingegneri non sono andati in Australia?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Allora, dopo la visione integrale delle prime libere registrate e dopo la seconda sessione vista a tratti a x30 e a tratti live.

Intanto cominciamo dallo speciale di mezzanotte che mi ha deluso, 10 minuti di spiegazioni di Vandone e poi la sintesi inegrale del gp australia '13, mah!!

Le prove libere 1 hanno confermato l'azzeccata scelta di mettere la Masolin. ottimo!!
Nella registrazione delle PL1 cè stato qualche momento che il video aveva problemi, andava a microscatti per qualche momento e c'era anche qualche problema di audio che friggeva in sottofondo, non so perchè.

PL2 tutto ok invece.

Io alle 7 quando ho cominciato a rivedermi la PL1, ho dato un occhiata al 207 che nel frattempo mandava il race control delle PL2 e devo dire che tutto funziona, quindi se viene confermata la mancanza del mosaico durante le libere, viene tutto sommato colmata questa mancanza col race control che in pratica ha tutte le info che interessano per i passi gara.

P.S. a chi ha seguito dal race control!
Io l'ho visto di sfuggita per non spoilerarmi, ma vi chiedo se avete visto la nuova grafica dal camera car. Mi sembra di aver visto dei tondini sulla sx?!

Io l'ho programmata manuale (come tutte del resto) : non ho controllato ma non dovrei aver avuto problemi; consiglio la registrazione manuale anche a te.

Per dover di cronaca devo dire che io pur avendo impostato la registrazione manuale, nella parte inziale della registrazione mi è apparso il menù blu centrale che mi diceva registrazione interrotta.
In realtà non era registrazione interrotta, ma premendo esc sono tornato alla visione normale.
Può succedere qualche volta che una mancanza di segnale possa interrompere una registrazione, ma se la mancanza è minima non cè alcun problema.

A volte, quando ci sono i gp notturni, può capitare a qualcuno di impostare manualmente orari o date sbagliate per un semplice lapsus, infatti io per sicurezza ho aspettato che passasse la mezzanotte a impostare la registrazione manuale! :D:D

Guardando solo i live della mattinata sembra davvero un notevole #cambiodiritmo per tutto quello che riguarda l'extra alla cabina di vanzini. La masolin è una macchinetta ed anche i discorsi sono più articolati e interessanti. Si va minimo a doppia velocità rispetto l'anno scorso. Per ora scelta azzeccatissima di Sky.

Allora, dopo la visione integrale delle prime libere registrate e dopo la seconda sessione vista a tratti a x30 e a tratti live.

Intanto cominciamo dallo speciale di mezzanotte che mi ha deluso, 10 minuti di spiegazioni di Vandone e poi la sintesi inegrale del gp australia '13, mah!!

Le prove libere 1 hanno confermato l'azzeccata scelta di mettere la Masolin. ottimo!!
Nella registrazione delle PL1 cè stato qualche momento che il video aveva problemi, andava a microscatti per qualche momento e c'era anche qualche problema di audio che friggeva in sottofondo, non so perchè.

PL2 tutto ok invece.

Io alle 7 quando ho cominciato a rivedermi la PL1, ho dato un occhiata al 207 che nel frattempo mandava il race control delle PL2 e devo dire che tutto funziona, quindi se viene confermata la mancanza del mosaico durante le libere, viene tutto sommato colmata questa mancanza col race control che in pratica ha tutte le info che interessano per i passi gara.

P.S. a chi ha seguito dal race control!
Io l'ho visto di sfuggita per non spoilerarmi, ma vi chiedo se avete visto la nuova grafica dal camera car. Mi sembra di aver visto dei tondini sulla sx?!
sullo speciale avevano problemi di collegamenti con melbourne

Indietro
Alto Basso