In Rilievo Sky Sport F1

non pre ritornare sempre ha soliti discorsi ma ha me Vanzini da limpresione di esere stanco di segure la f1 ha la faccidi di uno che e vermnte stanco pre non dire altro e poi io trovo viveve mille volte megio di gene che sky lo liberi da cal plus e lo metta al comento

non pre ritornare sempre ha soliti discorsi ma ha me Vanzini da limpresione di esere stanco di segure la f1 ha la faccidi di uno che e vermnte stanco pre non dire altro e poi io trovo viveve mille volte megio di gene che sky lo liberi da cal plus e lo metta al comento

A vedere come è entusiasta su Twitter direi proprio che ti sbagli

Guardato un minuto di fp2 in diretta... Appena ho sentito il suono dei motori ci sono rimasto! :5eek: :crybaby2:
Comunque io ho l'sd e mi sembrava veramente pessimo... :sad:

Ottima la Masolin,brava..
Vanzini purtroppo continua con la tendenza soporifera dell'anno scorso,coadiuvato però dal grande Antonini.

Ma non fanno schifo i motori!!

Io per "conoscerli" meglio ho messo l'audio ambientale e il volume altissimo e il suono rende. Mi spiace a chi non piace.

Cioè a Sky sono troppo avanti: l'anno scorso lamentele su lamentele e giù a dare degli incompetenti perchè non riuscivano ad abbassare l'audio con Gené che non si setiva dai Box ed invece erano già pronti per questa stagione :D :cool:

sono sempre proiettati al futuro :D l'ha detto anche Vanzini in un tweet :D

Io i canali onbord non li uso mai.
Secondo me dovrebbero essercene 3 dedicati a Mercedes, Ferrari e Red Bull, più il mix dedicato agli altri
vedremo domattina cosa combineranno

Indietro
Alto Basso