marcobremb
Digital-Forum Friend
6:15 anch'io 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se proprio puoi, meglio che ti svegli alle 7... Alle 8 il gp è già a metaProverò a svegliarmi alle 8.. ma non credo.. la domenica è quasi impossibile.. al max mi sveglierò precisamente per la prima replica![]()
. e poi Si Lamentano Pure del Fatto del Mosaico tanto per Citarne unorivogliamo sarah winkhaus
ma Ci rendiamo Conto a che Punto siamo Arrivati?Secondo me il mosaico è peggiorato, una on boad la esigo su una delle due Ferrari, è inammissibile non sapere o vedere cosa fanno le rosse durante tutte le prove.
Perdonami eh... Senza cattiveria: ma stai ancora a seguire quelli su facebook???...Proprio incredibile la Gente in Italia sta Esaurita... Giuro, Prima su Facebook si Lamentano che vogliono Fuori da Sky Sarah Winkhaus perchè secondo Loro non vale Niente ora che Fanno la Rivogliono perchè sempre Secondo loro e Migliore de la Masolin che almeno e Italiana e ne Capisce qualcosa Proprio Incredibile non sanno a che Santo Votarsi Tanto per Citarne Uno . e poi Si Lamentano Pure del Fatto del Mosaico tanto per Citarne uno ma Ci rendiamo Conto a che Punto siamo Arrivati?
no era per farsi 2 risate ogni tanto tutto lìPerdonami eh... Senza cattiveria: ma stai ancora a seguire quelli su facebook???...
In quel caso c'è da sbellicarsino era per farsi 2 risate ogni tanto tutto lì