In Rilievo Sky Sport F1

La cina ;) che giá è stata fatta. Ovviamente intendevo i motorizzati ;) la mercedez come scuderia gioca. Hanno usato pure treni di morbide usate nel primo run ;)
La Mercedes non ha ancora spinto al massimo quest'anno perché non sono ancora stati messi sotto pressione e dubito che accadrà; meglio prendere atto che quest'anno si corre per il terzo posto (a meno di imprevisti) ;)

a me sembra tutto ok, approfitta della pausa per resettare il decoder, magari ti si aggiusta

Grazie della info. Il problema era mio.
Ho resettato e tutto si è sistemato Questo problema si è verificato solo nell'interattività F1, mentre negli altri canali con l'interattività disponibile (canali 200 e 701 per esempio) sembrava tutto ok. Non è la prima volta che mi gioca sto scherzetto allora il decoder.......

Ultima modifica:
anche questo gp scontato ferrari lontanissime,speriamo il trand cambi o altrimenti ci sara fuga di sponsor vedere un campionato cosi non interessa a nessuno

"Capolavoro di Sebastian Vettel"

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Vanzini ormai è incommentabile: per 4 centesimi Vettel fa meglio del 6° posto e compie un capolavoro :lol:

Ce le ha!

Finisce ancora più indietro!! :D :D
No, non ce le ha.

Tutte le modifiche aerodinamiche funzionavano in termini di prestazioni, ma non andavano d'accordo con le temperature.

Pure il cofano motore usato nelle qualifiche non era lo stesso del Venerdì.

Ancora una volta hanno scelto l'affidabilità alle prestazioni, come se lottassero per il campionato e avessero qualcosa da perdere.

Red Bull per esempio ha fatto scelte più estreme in tal senso alla ricerca della prestazione pura.

Vediamo domani se avranno problemi.

Sarà un gp molto interessante solo se i 2 Mercedes si daranno da fare a darsi battaglia, d'altronde sembrano molto vicini come prestazioni, anche se penso che Lewis ne abbia qualcosina in più.....e poi se gli dovesse stare attaccato nei primi 3 giri, col DRS lo passerebbe con disinvoltura a Rosberg.

Comunque il Canada non è mai scontato come gp, tutto può succedere.

Buon gp e buona pizzata :D a chi fà come me!!:lol:

P.S Massimomarcello, hai fatto la notte in bianco per l'Indy in Texas?! :), io tra poco mi appresto a rivedere la registrazione dal MySky! :icon_bounce:

P.S Massimomarcello, hai fatto la notte in bianco per l'Indy in Texas?! :), io tra poco mi appresto a rivedere la registrazione dal MySky! :icon_bounce:
L'Indycar non si tradisce mai :D

Il Canada è sempre una bella gara perchè permette tanti sorpassi e ha un tracciato particolare che al primo errore ti tradisce.
Occhio alla SC

Avrei voluto tanto, ma ho scritto presto stamattina perché ho dovuto andar via presto, ma ho finito da poco di vedere la mia registrazione.

Sarebbe stato da fare la notte bianca, una gara su ovale la merita, tanto è merce rara sui teleschermi alle nostre latitudini :frown:

La pizzata col Gran Premio del Canada? Una delle poche cose scontate nella vita... :D

Pensate come sarebbe magnifico questo mondiale senza Mercedes :laughing7:

Comunque Ricciardo c'è nella lotta per il titolo... ne sono certo.

Indietro
Alto Basso