salvao
Digital-Forum Friend
Fai prima ad elencare le piste che non sono Mercedes (ammesso che se sia una).
La cina
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fai prima ad elencare le piste che non sono Mercedes (ammesso che se sia una).
La Mercedes non ha ancora spinto al massimo quest'anno perché non sono ancora stati messi sotto pressione e dubito che accadrà; meglio prendere atto che quest'anno si corre per il terzo posto (a meno di imprevisti)La cinache giá è stata fatta. Ovviamente intendevo i motorizzati
la mercedez come scuderia gioca. Hanno usato pure treni di morbide usate nel primo run
![]()
a me sembra tutto ok, approfitta della pausa per resettare il decoder, magari ti si aggiusta
"Capolavoro di Sebastian Vettel"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vanzini ormai è incommentabile: per 4 centesimi Vettel fa meglio del 6° posto e compie un capolavoro![]()
No, non ce le ha.Ce le ha!
Finisce ancora più indietro!!![]()
![]()
ha fatto lo stesso tempo di Bottas, Massa e lo stesso Ricciardo.Si.. è stato semlre dietro a riciardo, adesso si è qualificato terzo![]()
Lo soNo, non ce le ha.
L'Indycar non si tradisce maiP.S Massimomarcello, hai fatto la notte in bianco per l'Indy in Texas?!, io tra poco mi appresto a rivedere la registrazione dal MySky!
![]()
Avrei voluto tanto, ma ho scritto presto stamattina perché ho dovuto andar via presto, ma ho finito da poco di vedere la mia registrazione.P.S Massimomarcello, hai fatto la notte in bianco per l'Indy in Texas?!, io tra poco mi appresto a rivedere la registrazione dal MySky!
![]()
eh beh se la mercedes si leva dalle palle diventa interessanteMagnificaa. Chi ha detto che la formula1 annoia??.
Pensate come sarebbe magnifico questo mondiale senza Mercedes![]()