In Rilievo Sky Sport F1

Studio Sport parla della MotoGP alle 13:34, tra l'altro solo per fare un elogio a Marquez, senza parlare della gara o citare cosa sia successo nelle altre classi.
Ora non venite a dirmi che la colpa è di Valentino Rossi che è 2° in classifica
Stan semplicemente boicottando gli sport motoristici, ed è questo che causa il calo di interesse in Italia

Se non ha piu i diritti della motogp è normale che venga dato piu spazio alla superbike o motocross

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Comunque le interviste de "I signori della F1" a tutti i vecchi progettisti sono fantastiche davvero, Barnard, Murray etc..
Una vera chicca per gli appassionati.

L'interattività quando disponibile compare il pallino verde sul canale della F1 ed è solo più accessibile col tasto verde, ai soli abbonati con l'opione HD interattiva.
A settembre non so se inizio o fine, tutta l'interattività sarà solo con opzione HD.

Edit: ho postato assieme a massimomarcello. :D

Prima che spostassero il canale dal 206 al 207 almeno al venerdì si poteva vedere il race control con annesso on board mix, ora invece essendo il RC implementato nel tasto verde ecco che non cè più traccia i onboard e interattività. :doubt:
Esatto, mi ero dimenticato di precisarlo; tutte cose che a 'loro' interessano il giusto.

Ha paragonato il tiritera di Verstappen alle "notizie" che danno a Sky Sport 24 (tipo "quando vanno al bagno" i giocatori di Serie A, così ha detto)

Ci sta tutto

Che quando arriva un giocatore giovanissimo nel calcio italiano se ne parla per mesi e lo si segue anche quando va in bagno... mentre quando arriva un pilota di 17 anni in F1 la gente dice che se ne parla fin troppo quando in realtà sono solo 2 giorni che se ne parla :D

Indietro
Alto Basso