Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Immagini spettacolari: voglio più gare notturne e Twilight.
Hamilton non la vince questa gara
infatti non c'è stata grande bagarreLe qualifiche facevano sperare in una gara più spettacolare...alla fine, solito trenino....![]()
a me è successo nelle 2 gare in cui Lewis è partito dal fondo della griglia e ho dovuto utilizzarlaMa solo a me quando vado in interattività e metto un on board mi si incanta il decoder e non mi fa uscire tanto da dover staccare la spina?
Quoto, condoglianze :frown:Anche se questa è la sezione dedicata alla Formula 1 trasmessa (come sempre) splendidamente da Sky, mi sembra comunque doveroso mandare un forte abbraccio al telecronista RAI della Formula 1 Gianfranco Mazzoni, che oggi ha comunque effettuato la telecronaca del Gran Premio di Singapore su Rai 1 e Rai 1 HD nonostante il tremendo lutto per la morte della sua madre.
https://www.facebook.com/paolo.ciccarone.3/posts/851532414870655
Mazzoni è stato esemplare anche talvolta ha avuto problemi a spiegare alcuni concetti, ma si vedeva che gli amncava il classico tono euforico di quando Alonso ed Hamilton fan grandi gare
Piuttosto finalmente Vicky Piria a Race Anatomy!
Grande fan di hamilton, speriamo la chiameranno per l'ultima gara in Brasile![]()
si conferma in calo la f1 sia in rai che su sky vedremmo il prosmmo anno cosa deciderano di fare i numeri sono ugualia ha quelli della del sagione 2007 al 2009 di sky
I numeri di Sky in realtà sono in crescita....687 mi sembra più grande di 668, o no?![]()