In Rilievo Sky Sport F1

Gara intensa, non dimenticate che è un cittadino, purtroppo non ci voleva problema di rosberg, e allonso se non si fermava arrivava secondo

gara più brutta dell'anno
strano perchè ricordavo che le gare a singapore fossero più avvincenti
probabilmente la colpa è della SC che ha costretto tutti a gestire le gomme nel finale

Ma solo a me quando vado in interattività e metto un on board mi si incanta il decoder e non mi fa uscire tanto da dover staccare la spina?
a me è successo nelle 2 gare in cui Lewis è partito dal fondo della griglia e ho dovuto utilizzarla
di recente non so perchè quando le gare sono sulla Rai preferisco guardarle nella tv senza Sky

Anche se questa è la sezione dedicata alla Formula 1 trasmessa (come sempre) splendidamente da Sky, mi sembra comunque doveroso mandare un forte abbraccio al telecronista RAI della Formula 1 Gianfranco Mazzoni, che oggi ha comunque effettuato la telecronaca del Gran Premio di Singapore su Rai 1 e Rai 1 HD nonostante il tremendo lutto per la morte della sua madre.
https://www.facebook.com/paolo.ciccarone.3/posts/851532414870655

Anche se questa è la sezione dedicata alla Formula 1 trasmessa (come sempre) splendidamente da Sky, mi sembra comunque doveroso mandare un forte abbraccio al telecronista RAI della Formula 1 Gianfranco Mazzoni, che oggi ha comunque effettuato la telecronaca del Gran Premio di Singapore su Rai 1 e Rai 1 HD nonostante il tremendo lutto per la morte della sua madre.
https://www.facebook.com/paolo.ciccarone.3/posts/851532414870655
Quoto, condoglianze :frown:

L'ho scoperto da poco e mi ha fatto incaxxare: DITE A SKY DI AGGIORNARE LA SIGLA INTERNAZIONALE DELLA FOM!!!

Vengo a sapere che la sigla mandata dalla RAI è aggiornata al 2014 col suono dei v6, mentre a Sky è DA INIZIO ANNO che ci proprinano la stessa sigla dell'anno scorso coi v8 del 2013!!!!!!!!

AGGIORNARSI!! AGGIORNARSI!!!

Mah, io sinceramente non ho notato differenze nella sigla della FIA, ma a dire il vero negli attimi prima della partenza la tensione è troppo alta :D
Oggi piuttosto si è visto un Giorgio Piola sbottare con Giovannelli che gli ha involontariamente tolto la parola in griglia :lol:
Mazzoni è stato esemplare anche talvolta ha avuto problemi a spiegare alcuni concetti, ma si vedeva che gli amncava il classico tono euforico di quando Alonso ed Hamilton fan grandi gare

Piuttosto finalmente Vicky Piria a Race Anatomy!
Grande fan di hamilton, speriamo la chiameranno per l'ultima gara in Brasile :D

Noto che il mio messaggio è stato cancellato.
Ok.. non siamo tutti uguali, quando sei qualcuno, puoi permetterti tutto bene a sapersi ;)

Mazzoni è stato esemplare anche talvolta ha avuto problemi a spiegare alcuni concetti, ma si vedeva che gli amncava il classico tono euforico di quando Alonso ed Hamilton fan grandi gare

Se leggi un paio di post sopra capirai che stavolta Alonso ed Hamilton non c'entravano con la mancanza del tono euforico di Gianfranco...

Piuttosto finalmente Vicky Piria a Race Anatomy!
Grande fan di hamilton, speriamo la chiameranno per l'ultima gara in Brasile :D

L'ultima gara è ad Abu Dhabi. In Brasile ci sarà il penultimo round...

si conferma in calo la f1 sia in rai che su sky vedremmo il prosmmo anno cosa deciderano di fare i numeri sono ugualia ha quelli della del sagione 2007 al 2009 di sky

I numeri di Sky in realtà sono in crescita....687 mi sembra più grande di 668, o no? :evil5:

Primo aumento dell'anno.
D'ora in poi sarà sempre così perché l'anno scorso il campionato era finito... almeno quest'anno c'è lotta a due (sempre senza Ferrari ma lotta c'è) :)

E i numeri non sono per niente uguali al 2007-2009 :eusa_naughty:

Indietro
Alto Basso