In Rilievo Sky Sport F1

io non so bene i cosa sia successo, ma si parlava del fatto che Leopizzi sia stato retrocesso all'ultimo posto della redazione di sky, non so il motivo. a me vederlo nella rassegna fa tristezza perchè era molto bravi sia con la F1 che con il football.

io non so bene i cosa sia successo, ma si parlava del fatto che Leopizzi sia stato retrocesso all'ultimo posto della redazione di sky, non so il motivo. a me vederlo nella rassegna fa tristezza perchè era molto bravi sia con la F1 che con il football.
Un episodio di qualche anno fa, dove Leopizzi spifferò un particolare ai media che doveva rimanere segreto e fu punito. Ma credo che ormai quella sia acqua passata, immagino che Leopizzi stia bene a Sky Sport 24 (che è una testata diversa rispetto a Sky Sport), a Milano a leggere i giornali e si accontenti così. Seguire la F1 vuol dire praticamente passare 200 giorni all'anno lontano da casa, sballottato da una nazione all'altra.

Vero, magari professionalmente è una bella esperienza, però immagino che sia anche molto stancante stare così tanto lontano da casa.

si sta facendo un po' di confusione
penso che le alternative a Vanzini siano i telecronisti della Indycar in prima battuta e della Formula E in seconda.
E da grande appassionato di entrambe le categorie, dico solo che rimpiango la coppia Vanzini - Filippi nella Indycar

Non capisco da cosa nascono questi discorsi sul sostituto di Vanzini che non è in discussione come commentatore della F1. Al momento non credo ci sia qualcuno migliore. Poi è chiaro che non è possibile piacere a tutti. La pagina FB del canale Moto Gp per mesi è stata inondata di messaggi che invocavano l'assunzione di Meda da parte di Sky, ora sulla stessa pagina si lamentano tutti quelli che non lo sopportano.

Segnalo che ho spostato i nostri messaggi sulla possibile gara del Qatar nella discussione del campionato di F1, così da lasciare in questo spazio solamente le valutazioni sulla programmazione del canale in oggetto.

Non capisco da cosa nascono questi discorsi sul sostituto di Vanzini che non è in discussione come commentatore della F1. Al momento non credo ci sia qualcuno migliore. Poi è chiaro che non è possibile piacere a tutti. La pagina FB del canale Moto Gp per mesi è stata inondata di messaggi che invocavano l'assunzione di Meda da parte di Sky, ora sulla stessa pagina si lamentano tutti quelli che non lo sopportano.

mi sembra normale e logico, mi preoccuperei se tutti la pensassero solo allo stesso modo. è libertà di pensiero,

si sta facendo un po' di confusione
penso che le alternative a Vanzini siano i telecronisti della Indycar in prima battuta e della Formula E in seconda.
E da grande appassionato di entrambe le categorie, dico solo che rimpiango la coppia Vanzini - Filippi nella Indycar
Oppure pescare dalle tv regionali... I grandi d'adesso son tutti passati per la gavetta delle tv di fascia bassa! :)

Visto che nonostante la mia segnalazione di oggi sono proseguiti i messaggi di sport ho deciso di spostare tutti i post fuori tema nella discussione sulla Formula 1 creata apposta per lo scopo. È la seconda volta che capita nonostante gli avvisi, alla prossima occasione i messaggi saranno eliminati del tutto, senza spostarli.

Se nessuno di voi ci scrive ovvio che la discussione dedicata non decolli. Poi se la ritenete inutile non ci vuole niente a chiuderla, basta dirlo e sarete accontentati.

Però in ogni caso non si può far diventare questa una discussione dedicata al lato sportivo della Formula 1, altrimenti non si capisce più nulla tra messaggi sul canale televisivo e messaggi sulle gare e sui circuiti.

Secondo me è una fortuna avere quella discussione la; altri Sport 'combattono' per avercene una dedicata :D

Poi la si trova come le altre se si vuole; più che altro ci sono stati parecchi avvisi ignorati (non quelli di ieri e oggi eh :p) e l'altra è una discussione in rilievo creata apposta dove sono ammessi anche i commenti in diretta... E se poi qualcuno si stufa e chiudono qua e la? Semo fregati :p

Sinceramente a me piace quella discussione, dove si può discutere a 360 gradi di Formula Uno ;)

Ovvio che se nessuno ci scrive appare 'morta': onestamente in questo periodo di pausa mi interesso relativamente alle vicende della Formula Uno, ma vorrei trovarmi comunque uno spazio per commentare quando sarà ora; se chiudono quella e mettono un 'paletto' qua, vedi sopra... :D

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso