Nonostante tutto però, Hockenheim, la parte finale del Motodrome l'ha mantenuta uguale al vecchio layout, quindi Progressive ha ragione.
Mi togliete una curiosità!?
Nei primi anni 90 Tele+ era una pay tv? Perchè io mi ricordo che giocherellando con l'antenna e la ricerca dei canali si trovavano spesso Tele+1 (che se ricordo bene aveva il logo di colore rosso e che tramsetteva per lo più cinema) e Tele+2 (con logo di colore giallo/verde, che trasmetteva solo sport), solo che questi canali prendevano poco il segnale e la visione era rovinata dal freezing, cioè i canali friggevano coi vari punti che non facevano vedere un bel nulla. Per caso andava sul satellite?
Tele+1 aveva il logo rosso col + giallo e dava il cinema ,tele+2 il logo verde e dava lo sport e tele+3 (col logo celeste) dava musica e cultura . Non ti dico la fatica x riuscire a vedere quei canali criptati . Mi ricordo che nel 97 il GP di San Marino di Formula 1 fu trasmesso in simulcast su tutti e 3 i canali di tele+ . Comunque nel 92 il Motomondiale lo commentava Cereghini ,Leopizzi l'ha commentato nel 95 e nel 96