M
Matteo90
Manca Boselli dove è finito ????????
Bella domanda...
Mi pare di aver sentito che fa solo i GP Europei...
Ma mi sembra molto strano...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Manca Boselli dove è finito ????????
Bella domanda...
Premesso che Domenicali era un grande ed è proprio grazie a lui che in questi anni ho sentito la Ferrari davvero ITALIANA dopo anni di gestione Todt-Brawn-Schumacher e chi più ne ha più ne metta.Siete abituati a vedere gente ingessata...è uno che non se la tira,uomo normalissimo e forse a voi sembra strano,abituati ai vari Domenicali che lasciava interviste mooolto intellettuali!!... Diceva sempre le stesse cose!.. Andatevi a leggere la sua storia,e chi è Arrivabene
ma avete mai ascoltato la Masolin?Ma il risucchio della sangiorgio quando parla per più di 10 secondi da fastidio solo a me? Qualcuno le dica che è inascoltabile!
e per quale motivo?Mi pare di aver sentito che fa solo i GP Europei...
Ma mi sembra molto strano...![]()
e per quale motivo?![]()
Non credo visto che hanno mandato De Luca che di solito stava a Milano a seguire la produzione.Costi
Non credo visto che hanno mandato De Luca che di solito stava a Milano a seguire la produzione.
ma chi è che ha fischiettato sul finire della q1 quando hanno inquadrato carmen jordá nel box lotus...!?? :laughing5:
Avete presente quel modo di fischiettare quando si vede passare una gran topola?
Ecco...
Attimo di silenzio per vanzini-gene...![]()
Per Boselli oltre che un lavoro è una passioneMolto probabilmente sparo una cavolata,non che ha lo stesso problema di Sabatini e forse Maloccaro che per ora sono spariti perchè non avendo preso giorni di ferie e avevano il rischio di non avere quelle ferie pagate hanno deciso di prenderle ora(questo il discorso che ha fatto Sabatini su twitter per spiegare la sua assenza).
Allora non me lo sono immaginato!
Che poi l'hanno inquadrata ancora durante la Q2, e per un attimo i commentatori si sono fermati, ma non si è sentito nulla...![]()
È stato il capo di bskyb a deciderlo mica ha deciso lui... Certo che cambiar il logo sarebbe stato meno da sgamo...Valsecchi intanto ha preso in prestito il touch di skySports durante Paddock live show![]()
La Masolin conduce i vari Paddock Live cosa che Boselli direi che è meglio non faccia se non altro per un fatto estetico. Al limite la Sangiorgio e il suo risucchio potevano stare in Italia
Basterebbe che la mara andasse da un esperto di comunicazione,perchè è solo questione di respirazione... Al momento mette ansia con quei momenti per il presto è brava e merita di star dov'è!