Chiaramente l'anticipo di un'ora della partenza ha influito notevolmente. Facendo il conto con lo share, durante la diretta del 2014 davanti alla tv c'erano 5.572k spettatori, quest'anno 2.487k. Meno della metà. Mettiamoci anche che il risultato delle qualifiche non ha aiutato. Sabato ho sentito più di uno commentare: "ecco, non è cambiato nulla".
Io penso che, piaccia o meno, un ritorno di competitività della Ferrari farebbe bene a tutta la F1, non solo agli ascolti di Sky Italia. Se ne stanno rendendo conto anche gli uomini Mercedes, lottare con Ferrari darebbe più visibilità anche a loro. Credo che nel corso della stagione qualcosa di interessante lo vedremo, alla prima gara in cui la Ferrari per un motivo o l'altro sarà in lotta con le Mercedes i numeri del lunedì saranno ben altri. Per questo anche a Sky battono tanto sui miglioramenti Ferrari, che sono innegabili, per riavvicinare gli appassionati ed i tifosi più tiepidi.
Progressive ha scritto:
Boselli tornerà nei circuiti europei per motivi di budget per il resto solo trollate...
Non credo che i risparmi si facciano con una persona in meno. Sicuramente è stata una scelta di Meda che ha deciso di mandare Boselli in giro per l'Europa a fare interviste ed a fare gli approfondimenti su SS24. Ma non mi meraviglierei di rivederlo in pista fin da Sepang. Ho notato che la Abiye non è mai apparsa in video lo scorso week end e c'è pur sempre Maglienti che al momento sembra si stia girando i pollici, a meno che non è passato ad occuparsi di altre cose rispetto ai motori. La mancanza di un pit reporter, indipendentemente dal fatto che sia Boselli o quanlcun altro, si è sentita.
aggiungo una trollata
ZzZzZzZzZz ha scritto:
domenica incavolato nero ho twittato una cosa del tipo "Ci tocca sorbirci quel **** della Masolin al posto di gente competente come Bobbi e Boselli"
dopo pochi minuti "Antinio Boselli ha aggiunto ai preferiti il tuo tweet"
che sia guerra Boselli-Masolin?
Quando finirai di fracassarceli con questa tua ossessione? Abbiamo capito come la pensi ora basta. Oltretutto essere offendere con certe parole mi sembra fuori luogo. Che poi, tutto si può dire della Masolin, fuorchè sia come l'hai definita tu.