Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chi si lamenta di avere un lavoro e alzarsi tutte le mattine alle 5 e chi si lamenta che domenica si deve svegliare alle 9 per guardarsi una gara di F1 di cui è appassionato.
Questi sì che sono problemi!WOW!!![]()
Esatto, evidentemente i vertici Sky non seguono la F1 sui loro canali o forse non la seguono affatto, visto che continuano ad accettare queste cose. Sinceramente non vedo l'ora che ci sia la prima gara in diretta sulla Rai, così potrò finalmente vedere il gran premio seguendo le immagini FOM a schermo pieno.
No un attimo, devo precisare meglio allora: a me l'interattività piace e anche tanto, infatti l'ho sempre definita il vero punto di forza di Sky (più del commento e delle trasmissioni di approfondimento, che non seguo quasi mai). Io critico unicamente la regia di Aurelio Astori durante le gare, quando l'immagine viene sdoppiata in due finestre separate per mostrare informazioni spesso completamente inutili. Tra questi momenti c'è anche il classico spazio in cui le finestre sdoppiate sono accompagnate dalla scritta che invita ad usare l'interattività, cosa che in sé è accettabile (fanno promozione a quello che è un valore in più del loro prodotto), ma andrebbe fatta nella maniera meno fastidiosa possibile, magari solo mettendo una scritta sullo schermo senza sdoppiare le immagini (e poi anche Vanzini in cronaca lo ripete spesso, quindi a distanza di tre anni di F1 su Sky direi che sarebbe anche logico abbassare un po' i toni verso questo famoso tasto verde che ormai quasi tutti conoscono. Non serve ripeterlo ogni manciata di minuti).
In altre parole, non ho mai criticato l'interattività, né il modo in cui essa viene presentata, ho solo e sempre criticato questa mania di mettere le immagini FOM in un riquadro per promuovere l'interattività o per fare vedere on-board camera davvero senza senso. Solo rarissime volte questi sdoppiamenti hanno apportato un vero contributo alla trasmissione della Formula 1.
è proprio questo il problema, i contenuti aggiunti da sky non servono a nulla.
ad esempio, come accadevo l'anno scorso, mostrare il pilota che rientra nei box dopo un incidente a che serve?
o come citato precedentemente mostrare i filmati storici durante la gara?
Perchè tutto lo scorso anno cos'hanno fatto?scusate ma a voi le immagini della FIA soddisfano?
in Australia non hanno MAI inquadrato le Mercedes
Da non super appassionato....un parere.....secondo me tutti gli " orpelli" dovrebbero essere solo per scelta personale....cioè senza interrompere ció che è in corso.......spiego meglio
Ci deve essere un modo per evitare tutto il resto.......é così???
scusate ma a voi le immagini della FIA soddisfano?
in Australia non hanno MAI inquadrato le Mercedes
io so già che la visone della gara verrà rovinata da aurelio astori che ci proporrà continui sdoppiamenti di schermo per invogliarci ad utilizzare l'interattività! o proporci cose inutili.