In Rilievo Sky Sport F1

Ma guardatevi il GP.
.sempre trovar qualcosa che non va !!
Siiiii Ferrariiii.
Se potessi... Grazie al finto regista conosciuto come Aurelio Astori, l'on board sky è diventato l'ON BOARD DIRECTOR... e m'è toccato vedere la fantastica gara di vettel dall' on board leader pure in sd perchè quel pazzoide appena mettevo on board sky o poco staccava e metteva chi gli pareva a lui in quel momento... MA FUCK YOU!!!!!!!!!!!!!!!
Son incavolato nero se qualcuno non glielo dice dopo pasqua vedete voi che giostra sarà...
Oggi posso dirlo con certezza... Il regista di sky è anti ferrari e piace pure prendere in giro gli abbonati!! :mad::icon_twisted:

Grazie. Nel frattempo ho chiamato il servizio clienti e mi han fatto provare una procedura che non avevo mai visto per correggere in teoria una serie di errori del decoder. Dopodichè mi ha fatto lanciare l'aggiornamento software. Interessante il fatto che mi abbia fatto anche cambiare il numero della "porta 2" del mio impianto SCR facendomi mettere la frequenza "3".
Puoi dircela anche a noi?

A me lo sdoppiamento oggi non ha dato particolarmente fastidio, l'unico momento in cui è stato ridondante è stato dal giro (circa) 47 al 54 quando hanno tenuto l'On Board di Vettel a metà schermo e non era necessario (in quanto c'era sull'interattività), fino a quando non è arrivata la regia FOM a inquadrarlo al penultimo giro. Le grafiche sono state più leggibili, hanno invertito il colore viola con lo sfondo, hanno sbagliato all'inizio dando Rosberg ferrarista e Vettel mercedista.
Nota stonata? Ancora una volta l'HD. Migliore di Melbourne, ma ancora insufficiente. Speriamo nelle gare europee.

La diretta esclusiva delle qualifiche del Gp di Malesia di F1 , in onda dalle 9.55 circa su Sky Sport F1 HD, Sky Sport 1 HD e sui canali del mosaico interattivo in HD, è stata vista da 194 mila spettatori medi complessivi, mentre se si considerano tutti i passaggi della giornata, sono stati 419 mila gli spettatori medi complessivi che le hanno seguite.

Nelle 24 ore, sono stati 1,24 milioni gli spettatori unici (contatti) che si sono sintonizzati sui canali Sky dedicati ai motori.

tvzoom

La diretta esclusiva delle qualifiche del Gp di Malesia di F1 , in onda dalle 9.55 circa su Sky Sport F1 HD, Sky Sport 1 HD e sui canali del mosaico interattivo in HD, è stata vista da 194 mila spettatori medi complessivi, mentre se si considerano tutti i passaggi della giornata, sono stati 419 mila gli spettatori medi complessivi che le hanno seguite.

Nelle 24 ore, sono stati 1,24 milioni gli spettatori unici (contatti) che si sono sintonizzati sui canali Sky dedicati ai motori.

tvzoom

Il dato del 2014

In particolare, la diretta delle qualifiche, in onda dalle 9.50 su Sky Sport F1 HD e sui canali del mosaico interattivo in HD, è stata seguita da 252.956 spettatori medi, con il 4,94% di share*.

Ieri si è prolungata nel tempo c'è da dire... e si perdono spettatori ;)
Dalle prossime ci sarà l'effetto Rossi-Rosse

Ah no che giornata!!! :icon_bounce::icon_bounce:

Per la massa è una giornata incredibile, per noi motorofili americani ci potrebbe essere anche una ciliegina sulla torta con Luca Filippi in Indycar, anche se sembra impossibile, ma non si sa mai! :D

Se potessi... Grazie al finto regista conosciuto come Aurelio Astori, l'on board sky è diventato l'ON BOARD DIRECTOR... e m'è toccato vedere la fantastica gara di vettel dall' on board leader pure in sd perchè quel pazzoide appena mettevo on board sky o poco staccava e metteva chi gli pareva a lui in quel momento... MA FUCK YOU!!!!!!!!!!!!!!!
Son incavolato nero se qualcuno non glielo dice dopo pasqua vedete voi che giostra sarà...
Oggi posso dirlo con certezza... Il regista di sky è anti ferrari e piace pure prendere in giro gli abbonati!! :mad::icon_twisted:
Scusami, ma mi sembra giusto che se un pilota è già su un canale sull'altro cambino. Se avessero lasciato Vettel su due canali, avrebbero protestato altri. Per la serie, se sei bello ti tirano le pietre, ecc. ecc.
salvao ha scritto:
Prossime 2 gare in diretta pure sulla rai :D
Solo la prossima. Il Bahrein sarà esclusiva Sky come la gara successiva in Spagna.

Secondo me se ci sarà un aumento lo vedremo dalle prossime gare, questa malesia in onda alle 8 del mattino (le 9 con il nuovo orario) non credo possa aumentare i dati dello scorso anno quando onestamente non ricordo a che ora si corse...

Scusami, ma mi sembra giusto che se un pilota è già su un canale sull'altro cambino. Se avessero lasciato Vettel su due canali, avrebbero protestato altri. Per la serie, se sei bello ti tirano le pietre, ecc. ecc.
roba dell'altro mondo... a sto punto mettiamo su tutti e 3 i canali on board Vettel e chiamiamo l'interattività SkySportF1VettelHD :eusa_naughty:

io lo scorso anno vidi mezzo mondiale sul canale leader in SD e mi andò benissimo
si vede che alcuni ferraristi negli ultimi 12 mesi si erano abituati all'HD dei perdenti :laughing7:

Indietro
Alto Basso