In Rilievo Sky Sport F1

F1 on SkySport

GP Cina 2013: 807.872 con 8% di share
GP Cina 2014: 410.979 con 4,28% di share
GP Cina 2015: ???

L'anno scorso è stata una caporetto...in assoluto il GP con il peggiore risultato rispetto alla stagione 2013 causa anche il week end pasquale
Su RaiSport nonostante il diverso orario ( quest'anno si partiva alle 8 contro le 9 delle ultime 2 edizioni ) 600k spettatori in più e crescita di oltre 10% di share

In realtà a me nel 2014 la Cina mi risulta 594.592 per la diretta su Sky :) con uno share del 2,05

Hamilton "E' stata una gara facile, ho controllato tutto il tempo"
Rosberg "Già, andavi così piano apposta per permettere a Vettel di starmi vicino e superarmi al pit stop"
Hamilton "Non ti interessa cosa faccio io, sono affari miei"

ma allora non guardiamole proprio le gare
oppure chiediamo alla FOM che a Montecarlo al posto dei piloti ci faccia vedere le modelle in costume sugli yacht :laughing7:

montecarlo è l'unica gara non prodotta dalla fom, ma dalla tv di montecarlo direttamente.

Ho visto!
Mi stupisco veramente... Dalla Saluzzo questo non me lo sarei mai aspettato
Boh!

Sacrosanta decisione. Una giornalista non può permettersi certe uscite.
Concordo, come ho scritto l'altro ieri, un personaggio pubblico non può scrivere ciò che gli pare senza pensare che ci possono essere conseguenze. Sky ha subito un'uscita orribile e maleducata di un suo dipendente e l'ha punito. W! (E' chiaro che umanamente mi dispiace per lei, sicuramente ha capito l'errore, professionalmente è giusta la sospensione.)

Domenica da record per il MotoMondiale in diretta esclusiva su Sky Sport MotoGP. Miglior risultato di sempre nelle 24 ore. Record assoluto per le gare di tutte e tre le classi live da Austin. Cielo TV canale più visto d'Italia nei 45 minuti di gara. Picco d'ascolto con share record del 16,16% ‪#‎TuttoAcceso‬ ‪#‎SkyMotori‬

Ecco tutti i dati -> http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=39905

è con grande soddisfazione che accolgo la notizia della sospensione di Paola Saluzzi da SkyTg24
adesso potrò riprendere a seguire il tg

Alla fine Sky ha usato la mano pesante: sospesa la Saluzzi.
Nessuna mano pesante. Era il minimo, visto l'imbarazzo che ha causato a Sky, nonché un discreto danno di immagine. Ricordatevi quello che è successo a Leopizzi per molto meno.

Ieri ho anche sentito Alesi in telecronaca fare una battuta su Alonso.....ho notato un gelido silenzio di Vanzini....e oggi Briatore ha risposto ad Alesi ...
Alesi ha detto "adesso Alonso sviene ancora" (mentre subiva il doppiaggio delle Ferrari).....
Briatore ha risposto una cosa tipo" almeno lui come pilota qualcosa ha vinto"

SkySportF1 nelle 24h nonostante diretta mattutina e tutte le repliche, solo 0,53%... SkyMotoGP 0,85% nelle 24h... La MotoGP sta andando molto meglio

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso